Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
blonde74
ciao e da parecchio che nn ne vedo 1 pelosa a dir la vrrita mi piacerebbe trovare una bella fighetta pelosetta se c'e' ne fosse una mi contattassse:D:D:D:D:D
-.-"
vrrita? :lol: eh?
-
Quote:
blonde74
ciao e da parecchio che nn ne vedo 1 pelosa a dir la vrrita mi piacerebbe trovare una bella fighetta pelosetta se c'e' ne fosse una mi contattassse:D:D:D:D:D
vá lá...vá lá...leggiti bene la risposta sopra...o Vuoi che Ti presento anche mia cugina Mary Capra?! :lol:
.
.
-
Ragazzi per favore cerchiamo di non esagerare con gli off topic, grazie
-
Quote:
Eurasia
Ragazzi per favore cerchiamo di non esagerare con gli off topic, grazie
...scusa, hai anche Tu ragione...solo che le "richieste" del blonde74 mi sembra che non meritano altro tipo di risposte...
...poi, boh...magari, é pure convinto che questo sia un Forum a "luci rosse"...chissá?! :roll:
Vorrá dire che utilizzeró la funzione: [Ignora] [/Ignora] :045:
-
Quote:
blonde74
guarda eda parecchio che nn vedo un bella fighetta piena di peli...devo dire la verita mifarebbe molto piacere spassarmela con bella pelosetta:D
Quote:
blonde74
sono due messaggi su due. credo che le teorie di eXXo non siano campate per aria :roll: chiudo OT.
-
Una curiositò........ma la tua km è rasata o no??? Cmq parere mio 1 po di pelo nn guasta
-
a me piace liscia senza nemmeno l'ombra di un pelo
e' troppo piu eccitante
-
ma ke te ne frega tanto sempre qll è xD
-
io ce l' ho rasata e per alternare a volte lascio una semplice strisciolina...si sente e si gode molto di più!!:lol:
-
Quote:
Mistake
a me piace depilata completamente
....al massimo un accenno di peli ;)
-
ma ion nn capisco se ha o nn ha i peli ke te cambia?
-
Quote:
Brixel95
vabbè ma come te la depili?
la depili con quello che vuoi, con quello che ti trovi meglio!
-
Prima nn la depilavo..solo un po' ai lati..poi la strinscina è diventata sempre + fine..e ora ho la striscina fine fine fine...ed è + bella..+ igienica...+ fica..+ vamp...+ in XD
-
Quote:
SaraNana
Prima nn la depilavo..solo un po' ai lati..poi la strinscina è diventata sempre + fine..e ora ho la striscina fine fine fine...ed è + bella..+ igienica...+ fica..+ vamp...+ in XD
ma va?:o
:lol::lol:
-
Quote:
yasha
ma va?:o
l'ho scritto apposta, idiOt :lol: :kiss:
-
Quote:
saranana
l'ho scritto apposta, idiot :lol: :kiss:
:041:
-
ke storia ma allora è proprio fica xd
-
iniziate a preoccuparmi ^^'''
-
Quote:
saranana
prima nn la depilavo..solo un po' ai lati..poi la strinscina è diventata sempre + fine..e ora ho la striscina fine fine fine...ed è + bella..+ igienica...+ fica..+ vamp...+ in xd
wow :P
-
Quote:
shadow 8
ma ke te ne frega tanto sempre qll è xD
ma come sempre quella?
non e' vero
cambia moltissimo scusa.
si vedono molto meglio labbra e clitoride e la lingua scivola via molto meglio
-
Quote:
Emotionless~
A me danno fastidio i peli, quindi deve essere tutta completamente bella liscia...(o a volte non proprio tutta)
Sia per una questione di igiene, sia per una questione "estetica" ...
-
Quote:
arturo.bandini
la donna deve essere pelosa e naturale come la mucca guendalina...e non dico altro!
:|:|:|
-
Quote:
eXXo
...ehhehe...non importa com´é,..."basta che respiri"?! :o :lol:
...guarda Brixel95...importante é non arrivare gli estremi, tipo "foresta inesplorata amazzonica" o "deserto del sahara" ...come dopo una Brazilian waxing :|
Con le risposte piú "equilibrate" come, appunto, quelle di maya e Eurasia...concordo! :ok:
oddio XDXDXD
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
:|:|:|
di che ti stupisci :o
-
Quote:
Artemysia's fun
oddio XDXDXD
-
Quote:
iapo
wow :P
tipica PATATINA FASHION.... :lol::lol::lol:
-
Io quando crescono mi vergogno da matti, perchè anche se non c'è fondamentalmente niente di male io detesto i peli.
-
preferisco la patata rasata, molto più comoda, e anche più bella.
poi per carità, se cel'ha al naturale non me la meno, basta che non mi serva il machete...
-
...rasala.
:lol:
A mo di "scary movie" :D
-
Quote:
† Nana †
Io quando crescono mi vergogno da matti, perchè anche se non c'è fondamentalmente niente di male io detesto i peli.
io non mi vergogno ma mi da fastidio...dite che se mi faccio il laser fa male?:)