Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nomade
Con i rutti. :116:
Comunque credo ci siano almeno altri ventordicimilioniduecentosessantadodici topic simili a questo...
se li sai usare bene possono diventare un'arte :roll: lo può confermare il mio ragazzo alla prima uscita assieme [con amici] :lol: solo perchè gli altri ne parlavano talmente tanto che l'ho supplicato.. da allora in poi però si è rifiutato sempre.. :lol::lol::lol:
comunque non credo che chi ha la fortuna di saper sedurre abbia una "tecnica", e soprattutto credo che raramente ci si renda conto.. :)
-
Con l'amore... e poi sono me stessa...
-
Se ho sedotto qualcuna, è stato per sbaglio e non me l'ha fatto sapere :oops:
Penso che se dovessi provarci ancora, mi affiderei sempre alla poesia: se non funziona, so subito che la ragazza con cui ho a che fare non fa per me :)
-
Quote:
Lucien
Se ho sedotto qualcuna, è stato per sbaglio e non me l'ha fatto sapere :oops:
Penso che se dovessi provarci ancora, mi affiderei sempre alla poesia: se non funziona, so subito che la ragazza con cui ho a che fare non fa per me :)
Wow :050:
-
-
Quote:
themissvale92
ok raga grz un bacio!!
:roll: Ci liquidi così?:evil:
-
Quote:
† Nana †
Io non riuscirei a sedurre neanche un camionista rumeno che non tocca una donna da tre anni.
Per sedurre bisogna avere molta classe. Un pizzico di grazia. E ci vogliono i gesti, la voce e gli sguardi giusti.
Tutte cose che mi sarebbe sempre piaciuto possedere.
Penso debba essere divertente.
sottoscrivo.
-
Ma la seduzione è istintiva. Anche minimi gesti possono essere seducenti.
Poi ogni ragazzo si può sedurre in modi diversi.
Anche solo sfiorandolo lo si seduce.
-
Quote:
imok
le rutto in faccia:045:
questo è un grande :lol::lol::lol:
-
Come nei film: gli passi davanti con un vestito di veli rossi, facendo fina di non averlo nemmeno visto, poi ti giro verso di lui e gli fai l'occhiolino, cammini avanti, guardi ancora verso di lui e sbtti contro un albero :045: