Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dream.maker
Grazie morgana che avvalori la mia tesi... Io poi parlo da ragazzo che ha avuto anche esperienze bsx (so che ora riceverò valanghe di insulti, ma mi andava di dirlo e quindi... amen!) e quindi non parlo solo da maschietto convinto di una cosa che non ha provato su di se... A renderlo piacevole credo sia l'intimità che esiste in una coppia e soprattutto la "preparazione" nel farlo...
Io sono d'accordo con te. Di certo non è bello di punto in bianco sentirti un manganello su per il retto, però con la dovuta eccitazione e lubrificazione, è bello si per l'uomo, ma anche per la donna! Sarò stata fortunata io, non so, però a me piace.
-
Quote:
Morgana.
Io sono d'accordo con te. Di certo non è bello di punto in bianco sentirti un manganello su per il retto, però con la dovuta eccitazione e lubrificazione, è bello si per l'uomo, ma anche per la donna! Sarò stata fortunata io, non so, però a me piace.
siamo una minoranza ma esistiamo.... :lol::lol:
-
Quote:
Morgana.
:nice: stavate parlando di me?! :nice:
:lol::lol::lol:
Prego baby, non c'è di che :kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
*nomade*
ma "ha uscito l'argomento" è tipo "scendo il cane che lo piscio" o "sali il bimbo che lo gioco" ?
:|:lol: Ahahaahaahhhh
-
-
a me piace!!!!!.e ben venga il sesso anale!..
-
Quote:
gabbibboooooo
a me piace!!!!!.e ben venga il sesso anale!..
Tu fai la parte attiva o passiva?:lol:
-
Quote:
Morgana.
si hai ragione...x qnt mi riguarda solo all'inizio fa male...poi xo' è piacevole...ma penso ke ci debba essere molta complicità...
-
Azz non ho ancora incotrato una ragazza che mi conceda codesto orifizio....
ma rimane un mio sogno nel cassetto....:P:lol::lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
:lolll:
No comment :P
tutti si aspettavano il prezioso commento di bambolina e tu liquidi tutti così? :o