Visualizzazione stampabile
-
non c'è una posizione del vero uomo!!!!! che assurdità!
-
Quote:
Originariamente inviata da
HannaGrace
non c'è una posizione del vero uomo!!!!! che assurdità!
lei che mi fa un pompino mentre sto stravaccato sul divano a bermi una birra e a giocare a PES 2009, mi sembra una gran bella posizione da vero uomo.:nice:
-
Il vero uomo appaga la donna. Quindi mentre guardo la tv, fermoimmagine su Spike, lui mi lecca per circa 40 minuti, dopodiche mi fa un massaggio e poi prepara la cena.
-
Quote:
yasha
lei che mi fa un pompino mentre sto stravaccato sul divano a bermi una birra e a giocare a PES 2009, mi sembra una gran bella posizione da vero uomo.:nice:
ma come cavolo fai a giocare alla play mentre stai godendo?... autogol a manetta!!!
-
Quote:
Yoda
ma come cavolo fai a giocare alla play mentre stai godendo?... autogol a manetta!!!
livello dilettante,io prendo il barcellona e al computer dò il catania:lol:
poi se prendo un gol mentre vengo...sticazzi:lol:
-
Quote:
Morgana.
Il vero uomo appaga la donna. Quindi mentre guardo la tv, fermoimmagine su Spike, lui mi lecca per circa 40 minuti, dopodiche mi fa un massaggio e poi prepara la cena.
Uno da sposare all'istante :045:
-
Quote:
noelb88
L’uomo è in piedi e tiene in braccio la partner sorreggendola per le natiche e per la schiena mentre lei lo avvolge stretta con le gambe. La donna può anche appoggiarsi con le spalle al muro, così da avere un sostegno sicuro e permettere una maggiore penetrazione. Questa posizione ha il vantaggio di essere praticabile in qualsiasi luogo, ma presenta anche il limite di essere adatta solo a un uomo muscoloso e di non poter essere mantenuta a lungo.
qua ci vuole tutta per farla , sfido chiunque di voi a farla :lol:.
Presente :oops:
-
Quote:
Earidhe
Uno da sposare all'istante :045:
Esistesse.... :roll:
-
Quote:
Morgana.
Esistesse.... :roll: