Visualizzazione stampabile
-
Herpes labiale...
Ciao a tutti! sono nuova di qui ed avevo una curiosità da chiedervi... magari potete darmi qualche risposta.... il mio ragazzo ha appena passato la febbre e subito dpo gli è comparso l'herpes sul labbro. Sono a conoscenza del fatto che è contagioso, e perciò se dovesse baciarmi sulla bocca mi contagerebbe.. Ora la mia curiosità sta in questo: Se lui volesse baciarmi in un altra parte del corpo, diciamo dove non batte il sole, e se volesse darmi piacere orale, è possibile che mi contagi ? ... Lo so che non siete dottori XD ma magari per conoscenza personale potete darmi qualche consiglio... grazie :kiss:
-
Ma magari aspettare due tre giorni che gli passi?:lol: Sei così infoiata? :lol:
-
bè diciamo che per me a livello di igene/infezioni nn è il massimo...come dice drkheart aspettare qualche giorno???
cioè io personalmente aspetterei
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
concordo aspetta due giorni non credo ke non resisti 2 giorni senza farlo;)
-
Quote:
drkheart
:lol::lol:
-
Quote:
margot
bè diciamo che per me a livello di igene/infezioni nn è il massimo...come dice drkheart aspettare qualche giorno???
cioè io personalmente aspetterei
-
-
attenta xkè l'herpes può contagiare anche i genitali.
fossi in te starei a riposo x qualche giorno!
-
bhè diciamo ke igienikamente nn è il massimo...
-
aspetta un po' o bacia un altro
-
Quote:
ph2
aspetta un po' o bacia un altro
saggio
-
Beh, io direi.. per fortuna che non esiste solo il sesso orale, no? :080:
-
Quote:
Tallulah
Beh, io direi.. per fortuna che non esiste solo il sesso orale, no? :080:
-
Mai sentita sta cosa, boh.
Kiedi al dottore :lolll:
-
Si è contaggiosissimo anke lì! L'herpes è ''pericoloso'' in quel senso...può esser contagiato ovunque, labbra, lingua, okki, pene, vagina e quant'altro e sono sicura d ciò al 100%...per cui t consiglio d aspettare che gli passi definitivamente....
se non m credi cerca tu stessa su google immagini 'herpes', e vedrai dove tutto può colpire tale virus...a pag3 troverai per l'appunto una foto dell'herpes congenito, che colpisce la vagina ^^ ciau!!!
-