Visualizzazione stampabile
-
Sempre e solo 1:P e no, non ho voglia di provare ad andare a letto con un altro, e si, sono felice così, e no, non mi manca niente :P (ho risposto alle domande che in genere mi vengono poste quando dico che l'ho fatto sempre e solo con il mio attuale ragazzo!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vane.Smile93
Che lo farò in due anni nn l'ho detto.. io scherzavo sul fatto di farlo il 5 gennaio 2016..
Quote:
Vane.Smile93
Io ho 16 anni.. ma non l'ho mai fatto, ma lo farò tra un paio d'anni con il mio attuale ragazzo! :D
hai ragione! non lo hai detto
-
Quote:
Vane.Smile93
Che lo farò in due anni nn l'ho detto.. io scherzavo sul fatto di farlo il 5 gennaio 2016..
Probabilmente vuoi farlo quando sarai maggiorenne, mi chiedo cosa ci sia di male, sono scelte.
Anch'io ho fatto la mia, ho 21 anni ma non lo farò finchè non troverò la ragazza giusta, non mi piacciono le sveltine, eppure in discoteca potrebbero anche capitare, ma io non sono tipo da rapporti sessuali senza amore, non la concepisco proprio come cosa.
-
Quote:
Lantis
hai ragione! non lo hai detto
Intendevo fra qualche anno.. nn ho specificato che erano due, potrebbero essere 3 come 7 o cm 100.. scusa forse dire "un paio" nn era tanto corretto :roll: scusa, cmq spero di essermi chiarita adesso ;)
-
18 anni e mezzo
con 4 ragazze
-
17 anni (fra 3 mesi)
1 ragazza cioé quella attuale ke ci sto gia da un anno....
-
-
risposta
-
-
29 anni
3 ragazzi compreso l'attuale con cui sto da quasi 4 anni...