Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brainscan
29
0
azz...
-
-
Quote:
Brainscan
29
0
caspita nn voglio andare ot però..
cioè nessuna e in alternativa nn hai fatto nulla?
-
-
Quote:
margot
caspita nn voglio andare ot però..
cioè nessuna e in alternativa nn hai fatto nulla?
e dai margot, non metterlo pure in imbarazzo con le "alternative"... :oops: :roll:
-
Quote:
eXXo
e dai margot, non metterlo pure in imbarazzo con le "alternative"... :oops: :roll:
:lol::lol: ma no la mia è proprio curiosità
in genere "pensavo" che i ragazzi arrivati vergini oltre i 22 anni andassero diciamo a farsela dare anche a pagamento piuttosto :roll:
-
Quote:
Brainscan
29
0
benvenuto nel club...
-
Quote:
margot
:lol::lol: ma no la mia è proprio curiosità
in genere "pensavo" che i ragazzi arrivati vergini oltre i 22 anni andassero diciamo a farsela dare anche a pagamento piuttosto :roll:
Può sembrarti strano, ma ci sono quelli che arrivano a 22 anni per scelta. E non intendo dire scegliere di aspettare a fare sesso, ma scegliere di aspettare la persona giusta. Io l'ho fatto per la prima volta a 22. Se la persona giusta fosse arrivata a 15, l'avrei fatto a 15. Se fosse arrivata a 89... ok, forse non l'avrei fatto... ma solo per mancanza di forze! XD
-
Quote:
Occhi Blu
Può sembrarti strano, ma ci sono quelli che arrivano a 22 anni per scelta. E non intendo dire scegliere di aspettare a fare sesso, ma scegliere di aspettare la persona giusta. Io l'ho fatto per la prima volta a 22. Se la persona giusta fosse arrivata a 15, l'avrei fatto a 15. Se fosse arrivata a 89... ok, forse non l'avrei fatto... ma solo per mancanza di forze! XD
quando leggo ste cose penso a quanto due esseri umani quasi coetanei possano essere così diversi fra loro nel modo di pensare!:D
-
Quote:
John Kramer
quando leggo ste cose penso a quanto due esseri umani quasi coetanei possano essere così diversi fra loro nel modo di pensare!:D
Credo che dipenda un po' dal carattere, un po' dal tipo di educazione e un po' dall'ambiente in cui si cresce. In ogni caso, non credo che ci sia un modo di pensare corretto ed uno sbagliato. L'importante è rispettare sempre i modi di pensare diversi dal proprio, poi ognuno vive come preferisce. :)