Visualizzazione stampabile
-
Wuahh.. Belin, che reazione!!! Non me l'aspettavo. Non interverrò più qui perché andiamo Off Topic. Ma mi sembra chiaro che ognuno giustifica il suo vissuto, e non vedo perché non posso fare lo stesso! Viva la democrazia! L'Inquisizione è innata nell'uomo e lo state dimostrando con questa reazione. Ahiahiahiahiahi! mi dovete processare perchè sono orgoglioso di avere avuto una donna sola? Ed è pure del Nord... eheheh! Mentalità chiusa? La mia? Non posso dire quello che penso? Vi piace dirvi le cose che già sapete? E ditevele! Quello che non capisco e dove deve andare a parare questo topico topic. Sembrano le tacche sulla jeep di un cacciatore di elefanti.
E poi ricordo che sono 300 anni che il pensiero laico diche che sono gli ultimi 30 anni di vita del cristianesimo. Aspettiamo un altro po', cosa dite?
-
Ritorniamo in topic e limitiamoci a rispondere alla domanda iniziale senza divagare troppo sul discorso.
Grazie.
-
...mi sa che questa volta i laici ci azzecano!...me lo sento è la volta buona!!!!!;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
cinemaction
Che bellezza! Le donne del sud hanno ancora il senso dell'onore! .
il senso dell'onore?
perche' son vergini?
scusa e' ma l'onore non lo perdi con la verginita'
non son la stessa cosa
non c'e' niente di male nel far del sano sesso
non dico di fare la zoccoletta e darla ogni giorno ad uno diverso
pero' non vedo cosa ci sia di male
-non fai un torto a nessuno
-ti fa star bene mentalmente e fisicamente
-bruci calorie :lol:
-ti sfoghi e fai star bene il tuo partner
in oltre si crea sempre una sorta di feeling far le due persone che lo fanno
anche se non son sposate o pazzamente innamorate
trovami un motivo per cui non farlo scusa?
-
Quote:
gabbibboooooo
..gurda dò ancora una cinquantina max sesantina di anni alle religione cristiana con tutte le sue idiolegie!..e poi finalmente....possiamo dire basta!!!..avete vissuto fin troppo!
e aggiungerei che la religione cristiana ha fatto solo danni
quindi meglio che sparisca (come tutte le altre religioni)
la scienza e' l'unica vera religione in quanto ci permette di capire davvero chi siamo e come funziona il nostro mondo
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ritorniamo in topic e limitiamoci a rispondere alla domanda iniziale senza divagare troppo sul discorso.
Grazie.
Ma... non avete letto cos'ha detto?
-
-
ho 17 anni
e sono vergine :mucca:
per fortuna!
se fossi andata oltre mi sarei fregata da sola :o:o
-
Quote:
cinemaction
Siete propio inguaribili!.. Meglio far prendere aria alla bocca che far prendere aria a... ehehehe vabbè valà! Lascimo perdere. Le donne del sud mi piacciono lo stesso, anche quando incapaci di capire un complimento. Invece perchè mi piacciano quelle del nord bisogna andare proprio proprio mooooooolto a nord!
Lo so che il medioevo è finito. Purtroppo.
Si, bravo, è così che si fa. Tu continua a generalizzare :roll: