Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
~ Alchemic
Ma che discorsi sono? Secondo te se un è sfigato e/o imbranato arriva a 25 anni vergine?
E se invece fosse per scelta personale? Potrebbe aver avuto più occasioni di te. Che ne sai?
Ma poi, anche se fosse uno sfigato, non sarebbe un problema tuo.
Comunque credo sia possibile, conosco una persona (un bel ragazzo, veramente bello) che per scelta ha deciso d'arrivare vergine fino al matrimonio.
Non condivido la sua decisione, ma se è una cosa importante per lui, buono così.
-
-
Quote:
Earidhe
La trovo una cosa abbastanza rara, ma non impossibile.
-
Spero che non mi capiti...
-
Quote:
BlackHole
Non vedo il problema.
adesso lo vedi il problema?
-
Quote:
noelb88
Quindi?
Se era una battuta non faceva ridere
-
Quote:
Suicide_Drag
vorrei vedere quanto rideresti se quello vergine a 25 anni fossi te.
si in effetti nn c è nulla da ridere ma penso neanche di drammatizzare troppo....in fondo penso sia tutto una questione di scelte personali ma anche di fortuna....le variabili son veramente tante ma nn credo ci siano persone che vogliano a tutti costi far sesso che in qualche modo nn riescano a soddisfare il proprio desiderio
-
Quote:
Bécassine
Sì, è possibile.
-
Quote:
Suicide_Drag
è vero, dovrebbero morire tutti quelli che non son fighi e capaci come te.. :roll:
ma x favore, vergognati
Ben detto!:D
Non è detto che chi sia vergine a 25 anni sia per forza uno sfigato! Semplicemente non avrà trovato la persona giusta nè l'occasione per farlo. Sinceramente non mi pare sia una cosa da sfigati questa.
-
Quote:
noelb88
cioè?:|
-
E possibile si ma nn vedo dove sia il problema
-
Possibile, con un altro anno fortunato ci arrivo anch'io.
E francamente, me ne infischio :)
-
Scusate la domanda:oops:ke sono i preliminari?????????:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
ziomirto
si in effetti nn c è nulla da ridere ma penso neanche di drammatizzare troppo....in fondo penso sia tutto una questione di scelte personali ma anche di fortuna....le variabili son veramente tante ma nn credo ci siano persone che vogliano a tutti costi far sesso che in qualche modo nn riescano a soddisfare il proprio desiderio
appunto, non trovo motivi per deridere queste persone.
-
Quote:
*Trillina*
niente è impossibile.
cmq se un ragazzo a 25 è vergine.. nn vedo qual'è il problema
quotone!
Tutto dipende dalla persona, se uno ad esempio non ha modo di frequentare ragazze per scelta o per qualsiasi motivo esso sia mi chiedo cosa possa centrare l'età.
-
Quote:
Yoda
vero
come ti capisco compare, sono nella tua stessa condizione :lol:
Ma daiiiii voi non avete 70 anni,ne avete di tempo....:lol::lol:Poi esiste anche il piano B--->:117:!
-
piano b... scopar galline? :|
-
Quote:
Nottingam
E voi ragazze: come vi comportereste con ragazzo con quel problema?
Non è un problema.
-
Certo che è possibile ne conosco anche uno :D
Quote:
Yoda
vero
come ti capisco compare, sono nella tua stessa condizione :lol:
Dai è inutile che vi stiate a crucciare avete 15 e 14 anni che fretta avete???? Io alla vostra età non avevo manco mai visto una tipa nuda dal vivo... (O quasi :roll:)
-
Non ci vedo nulla di strano
-
Quote:
*Trillina*
niente è impossibile.
cmq se un ragazzo a 25 è vergine.. nn vedo qual'è il problema
Il problema è che questa settimana avrà problemi con i colleghi, preferiva essere leone
-
:)
Io sono arrivato a 23 e mi sento soddisfattissimo. Ma per trovare la mia attuale ragazza (quella giusta con cui passerò tutta la mia vita) avrei aspettato anche fino a 60 anni. Non è un fatto di essere bigotti o meno, di voler aspettare il matrimonio o di volerlo fare presto: tanti ragazzi vogliono semplicemente farlo con qualcuna di cui siano davvero innamorati. E siccome nessuno può decidere quando innamorarsi, è possibilissimo che un ragazzo a 25 anni non abbia ancora trovato la persona giusta, come sarebbe possibilissimo che un altro la trovi a 14 anni.
Secondo me ognuno la può pensare come vuole ed è libero di agire come meglio crede, l'importante è non giudicare mai gli altri solo perchè "diversi" dal comune. I veri sfigati, secondo me, sono quelli che si credono migliori semplicemente perchè omologati alla massa e quindi "normali"... La normalità non esiste.
-
è possibile, ognuno ha il suo momento, c'è chi perde la verginità presto e chi la perde tardi, e non si può dire che uno è sfigato perchè perde tardi la verginità, può aver un sacco di motivi
-
Quote:
Suicide_Drag
è vero, dovrebbero morire tutti quelli che non son fighi e capaci come te.. :roll:
ma x favore, vergognati
no ti dovresti vergogognare.Tu non penzarci sono anke io come te e ne vado fiero;)
-
Quote:
Tommy St
no ti dovresti vergogognare.Tu non penzarci sono anke io come te e ne vado fiero;)
Io mangiaren krauten bafaresen ja!
-
Quote:
K1ll3r
se è sfigato/imbranato può anke morirci vergine!
questa poteva anche essere risparmiata...
-
Quote:
Occhi Blu
Secondo me ognuno la può pensare come vuole ed è libero di agire come meglio crede, l'importante è non giudicare mai gli altri solo perchè "diversi" dal comune. I veri sfigati, secondo me, sono quelli che si credono migliori semplicemente perchè omologati alla massa e quindi "normali"... La normalità non esiste.
Concordo pienamente!
-
Quote:
Occhi Blu
Io sono arrivato a 23 e mi sento soddisfattissimo. Ma per trovare la mia attuale ragazza (quella giusta con cui passerò tutta la mia vita) avrei aspettato anche fino a 60 anni. Non è un fatto di essere bigotti o meno, di voler aspettare il matrimonio o di volerlo fare presto: tanti ragazzi vogliono semplicemente farlo con qualcuna di cui siano davvero innamorati. E siccome nessuno può decidere quando innamorarsi, è possibilissimo che un ragazzo a 25 anni non abbia ancora trovato la persona giusta, come sarebbe possibilissimo che un altro la trovi a 14 anni.
-
tutto e' possibile
alla fine son sempre scelte di vita
si vede che lui vuole farlo la prima volta con la ragazza che davvero ama
e deve ancoras trovarla
e' una sua scelta e va rispettata
-