Visualizzazione stampabile
-
ke figura..............
vi è mai successo di fare una figuraccia davanti all/a partner prima di farlo??????????????
parlo di vere e proprie figuracce
e per favore...........SINCERI:x
-
-
-
-
-
-
Io davanti la mia lei sono scivolato su una buccia di banana e sono caduto di faccia contro una torta..che figuraccia...
-
meno male ke avevo detto SINCERI:x
no dai veramente ho bisogno di voi..........l'altro giorno ero con la mia lei.....e........ oddio ho sbagliato il nome kazzo ke figura di m***a...........:cry:
Lei mi ha guardato e mi fa:"amore con tutto il bene ke ti voglio mavaf******:evil::evil:......
-
Quote:
Originariamente inviata da
wesky
no dai veramente ho bisogno di voi..........l'altro giorno ero con la mia lei.....e........ oddio ho sbagliato il nome kazzo ke figura di m***a...........:cry:
Lei mi ha guardato e mi fa:"amore con tutto il bene ke ti voglio mavaf******:evil::evil:......
no ma..come hai fatto???:|:|
-
A tutti gli uomini capita a volte di perdere l'erezione, ti rifarai :D
-
Quote:
Bambolina_dolce
A tutti gli uomini capita a volte di perdere l'erezione, ti rifarai :D
ma lui non ha perso l'erezione... ha SOLAMENTE -.- :roll: sbagliato il nome
-
Quote:
Nascar Rocker
ma lui non ha perso l'erezione... ha SOLAMENTE -.- :roll: sbagliato il nome
:o:lol:
-
Quote:
wesky
vi è mai successo di fare una figuraccia davanti all/a partner prima di farlo??????????????
parlo di vere e proprie figuracce
e per favore...........SINCERI:x
non preoccuparti, sbagliare il nome è il minimo.
conosco un tipo, che conosce un altro che conosce uno che conosce mio cugino:lol: che mentre gli facevano un pomp. gli è scappata una scorreggia.
ora convieni che sbagliare il nome è una cosa da niente?
io avrei fatto carachiri in una situazione del genere
-
ok ok me lo merito sono un pirla...ridete pure ma questo non è un forum prendiamo x il culo wesky:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
questo doveva essere un forum ke mi aiutasse a superare l' imbarazzo della cosa.......... anke xkè lei ancora nn mi parla:cry::cry::cry::cry:
-
non preoccuparti, sbagliare il nome è il minimo.
conosco un tipo, che conosce un altro che conosce uno che conosce mio cugino:lol: che mentre gli facevano un pomp. gli è scappata una scorreggia.
ora convieni che sbagliare il nome è una cosa da niente?
ok questa è peggio:|:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
a me è capitato ke si è inceppata la cerniera del pantalone e lei era li ke aspettava tutta accaldata e io ke cercavo di aprire.. alla fine sono andato in bianco -.-
-
Quote:
K1ll3r
a me è capitato ke si è inceppata la cerniera del pantalone e lei era li ke aspettava tutta accaldata e io ke cercavo di aprire.. alla fine sono andato in bianco -.-
:|:?:o:lol:...sto cercando di capire quello che hai provato..ma ...mi sa che non si può!
-
Quote:
morgana60
:|:?:o:lol:...sto cercando di capire quello che hai provato..ma ...mi sa che non si può!
un amarezza tremenda.. :D mi sono rifatto il giorno dopo ;)
-
bravo così si fa!!!!!!!!;)........
ma io adexo come faccio a farmi perdonare?
-
Quote:
wesky
ma dai, lo sanno tutti che la ragazza con cui esci la si chiama tesoro per prevenire certi errori.
-
Quote:
wesky
bravo così si fa!!!!!!!!;)........
ma io adexo come faccio a farmi perdonare?
con tutto il rispetto sei leggermente un pirla :lol: ma potevi sdrammatizzare in quel momento dicendo "skerzetto" ;)
-
Quote:
Lo_Zio
ma dai, lo sanno tutti che la ragazza con cui esci la si chiama tesoro per prevenire certi errori.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh..............teo ria interessante:roll::roll:
mi sa che hai ragione:lol::lol::lol:
-
Quote:
K1ll3r
con tutto il rispetto sei leggermente un pirla :lol: ma potevi sdrammatizzare in quel momento dicendo "skerzetto" ;)
leggermente?????????????
-
ma l'hai chiamata con un nome a caso, o con quello della ex fidanzata?
-
Quote:
monique
con ilnome di una con cui le ho fatto le corna:cry:
-
Quote:
monique
con il nome di una con cui le ho fatto le corna:cry::cry:
-
Quote:
wesky
con il nome di una con cui le ho fatto le corna:cry::cry:
Mmm... Forse non ti parla più non tanto per l'errore del nome, ma perchè pettinandosi ha notato escrescenze appuntite sotto i capelli! U_U
Comunque come già detto sopra, anche per quelli onesti che non fanno le corna come te (leggi "è per questo che sei un pirla, non per un errore di distrazione"), è semrpe meglio trovare dei simpatici epiteti con cui chiamarle... Cucciola, fiorellino, amore, topolina, polpettina, tesoro, ecc... :lol:
-
Quote:
wesky
con ilnome di una con cui le ho fatto le corna:cry:
Ah beh complimenti, allora è meglio così.
-
Se uno mi chiamasse con un nome diverso dal mio, non credo avrebbe vita lunga:027:
-
Quote:
Nuvolablu
Se uno mi chiamasse con un nome diverso dal mio, non credo avrebbe vita lunga:027:
Io nn credo ke poi dopo avrà pisello lungo. :)
Perkè glielo taglio :evil: