Visualizzazione stampabile
-
Anche i maschi lo mostrano :roll:e spesso non è affatto un belvedere:?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
si esatto.
poi dipende dalla situazione. se sono fuori col ragazzo che mi piace, glielo sbatto proprio in faccia :roll:
:P dopo questa, mi sono innamorato di te...
:lol:
-
Quote:
Earidhe
Se succede è non volendo, e cerco di rimediare tirando giù la maglia o su i pantaloni. Altro che eccitarmi perchè mi guardano -.-
quoto
-
Quote:
Earidhe
Se succede è non volendo, e cerco di rimediare tirando giù la maglia o su i pantaloni. Altro che eccitarmi perchè mi guardano -.-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Non mi piace assolutamente far uscire quella parte del corpo fuori, anzi a dir la verità quando vedo le ragazze sedute alla fermata dell'autobus oppure sui motorini conciate in quel modo la cosa mi crea disgusto e penso ke una donna dovrebbe guardarsi bene allo specchio prima di uscire di casa.
Lo stesso vale per gli uomini.
da te non me lo sarei aspettato ;)... cmq quoto xD... ehm :roll:... ripensandoci :lol:...
-
sincermante proprio quella parte mi disgusta...xo(nn mi prendete x tr**) se mi si vedono le mutande ... nn il culo...mi paice ma nn xche mi guardano ma xche mi sta bn...basta ke nn si scende nel volgare..
-
la cosa che fa tristezza è che alcune ragazze prendono due taglie in meno di jeans in modo che siano superattillati e ovviamente quando si siedono mostrano il pupu...e soprattutto quando stanno sedute sul banco per più di una..probabilmente avranno le gambe viola xk il sangue non circola più da quanto stretti sono i jeans :?
-
Finchè si vede un pezzo di mutanda carina non mi fa nè caldo nè freddo, ma vedere la riga mi crea proprio ribrezzo :?
Schifo :|
-
eh, adesso, non esagerare...
l'unica volta che mi ha fatto schifo, però, è stata all'università.
la ragazza sotto di me mostrava incurante la sua back-door; il problema però è che si vedevano dei pelazzi!!! in quel caso ho proprio provato ribrezzo.
-
Quote:
MissKittin
Finchè si vede un pezzo di mutanda carina non mi fa nè caldo nè freddo, ma vedere la riga mi crea proprio ribrezzo :?
Schifo :|
peccato che te la dovrai portare in giro per tutta la vita :(
:lol::lol::lol::lol: