Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
oddio ma è una cosa da film horror :| ti squilla il telefono mentre ti depili e via una fetta :|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Suicide_Drag
meno male che ormai la lametta la so usare anche ad occhi chiusi :lol:
E ma a me non è tanto un problema di comodità, ma proprio il fatto che il rasoio e la crema mi irritano la pelle tantissimo e poi mi vengono i brufolozzi e i peletti sotto pelle, un inferno :|
-
Ci saranno un fantastiliardo di topic così XD.
Comunque ceretta. La mia mamy è estetista XD e divento violenta quando strappa XD
-
Quote:
hellion
oh mamma le labbra nooooo solo il linguine... comunque ci son persone che fanno con la ceretta anche le labbra
se proprio proprio è L'INGUINE!!.....io le linguine solitamente le mangio!!!:....:|
no ma l'italiano ragazzi non è uno sciopsional!!!!!:lol:
-
Quote:
MissKittin
E ma a me non è tanto un problema di comodità, ma proprio il fatto che il rasoio e la crema mi irritano la pelle tantissimo e poi mi vengono i brufolozzi e i peletti sotto pelle, un inferno :|
pensa che a me questo succede sulle gambe :|
-
Quote:
Suicide_Drag
pensa che a me questo succede sulle gambe :|
Sulle gambe anche a me ma solo col rasoio mi succede...Adesso ho trovato una crema che non irrita...
Però cerco lo stesso di usare sempre o silk epil o ceretta perchè mi danno fastidissimo i peli quando crescono 2 o 3 giorni dopo averli fatti con la crema, che sono invisibili, cortissimi, non ri riescono a levare con niente, ma grattano in maniera paurosa :|
-
Ceretta fino alla morte :nice: