Ragazzi, se non volete che vi filmi con personale ribrezzo mentre defecate e poi vi piazzi sul tubo, limitate gli off topic. A buon intenditor, poche parole. :lolll:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, se non volete che vi filmi con personale ribrezzo mentre defecate e poi vi piazzi sul tubo, limitate gli off topic. A buon intenditor, poche parole. :lolll:
ma voi che fate queste cose ,non è mica che siete un tipo particolare di battone non da strada, anzi peggio ?:?
Una fotocamera poggiata su di un mobile.
Certo, infatti ho paura che la mia anima dopo questa se ne vada completamente all'inferno. Ma per favore. Se sono zoccola perchè ho fatto un filmino di pochi minuti col mio ragazzo di allora, da tenere per la nostra esclusiva visione, allora stiamo proprio apposto. Le Suore Orsoline hanno mentalità più elastica.
Quote:
Originariamente inviata da Messia
mai..
Si, avete presente il filmato di paris hilton finito su youtube? è merito mio.
si lo facevo ogni tanto, è bello rivedere quanto sono figo :lol:
Io solo foto...il mio coso m'ha anche fatto impressione... Lei, invece, era molto, molto fotogenica...io "cartegenico" direi...
no però mi piacerebbbe provare anche se mi piacerebbe rivederlo x ricominciare, mi farebbe piacere inoltre sapere cs si prova a riguardarsi mentre si è di nuovo in azione
mi sono filmato una marea di volte.. praticamente ho una videoteca :D
io mi sn filmato per produrre un video manuale relativo alla masturbazione!!!!!!!
Sarà in edicola e fascioli gli ultimi comprenderanno anke in omaggio gli skizzi
mi imbarazza troppo XD
una volta è successo ma l'ho cancellato subito dopo senza farlo vedere a lui..:lol::lol::lol:
In certi momenti è saltata fuori l'idea, ma mi vergogno troppo, sarei capace di bloccarmi sul più bello per l'imbarazzo XD
mai.
*****! allora sei un figo! dammi il cinque!!!!
http://www.realityworks.com/assets/s...nimatedGIF.gif
Fatti fatti, sono sapientemente nascosti e protetti sull'HD.
Tanto non li guardo mai...
Non ho una videocamera...
pongo io una domanda..o anke più.. xD
vi è mai venuto in mente di fare foto o video osè con il/la vostro/a partner?
l'avete fatto?
cosa ne pensate a riguardo?
avete paura di ricatti in caso la storia finisca male?
o qualsiasi altro pensiero..sono curioso dei vostri pensieri o esperienze..sempre se il topic non esiste già.. :D
Si...Ma poca roba.
modifica il titolo: è video non vodeo .-.
se mi paghi forse ci faccio qlke pensierino.. xD :lol:
e poi n'altro quesito..se scopriste che il vostro partner ha fatto foto o video con altro come la prendereste? cioè l'idea che qst'altro si possa ancora guardare certe foto compromettenti della vostra ragazza..
naaaa..e cmq non parlo di me..almeno spero.. xD se no nella mia situazione non mi darei pace.. xD
chiedo solo opinioni, e che pensieri vi potreste fare..della serie e gli cavi gl'occhi così non le può più vedere o te ne freghi..che ne so..