raga devo fare sesso x la prima volta e vorrei un consiglio! x farlo voi ve ne fate seghe il gg prima o il gg stesso?? voglio dire conviene farsela?? dicono k se una se la fa prima poi viene più tardi... non so! grazie 1000
Visualizzazione stampabile
raga devo fare sesso x la prima volta e vorrei un consiglio! x farlo voi ve ne fate seghe il gg prima o il gg stesso?? voglio dire conviene farsela?? dicono k se una se la fa prima poi viene più tardi... non so! grazie 1000
:|..credo di non essere la più adatta a dare consigli del genere...
in effetti se ti masturbi prima del rapporto,duri di più (di solito)..
però attento e non farlo troppo poco prima,altrimenti rischi di ammazzarla XD
Dipende quanto credi di resistere;se dalla tua esperienza di automanipolazione del membro sai di durare poco,allora fattela,sicuro poi durerai di piu nel rapporto con lei (o lui)
insomma,stile film "tutti pazzi per Mary",speriamo non con gli stessi risultati:lol:
x questo avevo scritto x maschi! ;-)
masturbati almeno 10 volte il prima del rapporto, farai un figurone!
Magari dille anche qualcosa di bello... falle anche qualche carezza gentile... è un essere pensante!:oops:
ma vai tranquillo... al massimo lo fai più di una volta... a lei non dispiacerà di certo...
Ma tu lo farai per la prima volta e già pensi a quanto durerai...:o
Ragazzi, ditemi pure che sarò medievale, bigotto e parruccone... ma c'è una cialtroneria spaventosa in questi thread. Cos'è, una competizione sportiva? Magari lo è anche per lei, però scusa, hai un tesoro da spendere e lo spendi in popcorn?!
Ma sapete perché si chiama "far l'amore" questo atto?
è vero masturbarsi prima di avere un rapporto può aiutare a durare di più, ma dipende cmq da come ti gestisci durante il rapporto, quindi non è proprio una costante
Se insisti...
Sei medioevale,bigotto e parruccone.
e a questa famosa cialtroneria tu contribuisci con un'ampia quota di maggioranza.
e si chiama far l'amore perchè cosi qualcuno lo vuole chiamare,cosi come altri lo chiamano trombare,scopare,chiavare,fregare,fottere,zifonare ,snug-snugare,e decine di altri che non mi vengono in mente.é solo una parola,e se un ragazzino inesperto vuole consigli su come cercare di migliorare la prestazione per non far rimanere delusi nè lui nè lei ben venga,se sarà soddisfatto della prima volta avrà una vita sessuale piu piacevole e sana,con tutte le ragazze che vorrà farsi.
pienamente d'accordo, non ci vedo nulla di male se un ragazzo alle prime esperienze chiede certe cose, solo per cercare di dare il meglio in quella situazione
è molto più grave quando uno quelle domande non se le pone mai e magari a 30 anni ha i suoi stessi dubbi
migliorare la "prestazione", certo...
E' proprio accettando che la "prestazione" diventi un problema, che si creano i complessi. Come se avere una scopata prestante fosse più importante del saper far l'amore... se hanno nomi diversi è perché indicano proprio realtà diverse. Ma non mi aspetto di trovarvi informati a riguardo. Quando ti fai una bella zifonata cosa vuoi di più dalla vita, no?
Scusate se sto andando Off Topic! Allora perché non dire al nostro aspirante atleta che per quello che ne sappiamo noi farsi una sega prima potrebbe avere proprio delle spiacevoli conseguenze sul piano prestazionale? Siamo tutti diversi, che ne sappiamo di come è lui? Tutto parte dalla testa: perché non glielo dite? Perché non gli spiegate che la prestazione è basata tutta dalla condizione mentale che si crea tra lui e lei? Perché non vi interessa? Perché non ci avete mai fatto caso? O perchè è più divertente parlare di seghe che di adeguatezza?
:|
Oh ma che palle che sei!
Alle lunga diventi davvero pesante.
Molto meglio skanki, davvero, tu sei davvero molto ma molto peggio.
Sarai pure grande, farai l'uomo saggio, a mo di eremita che ha tutte le risposte, che pone dubbi e domande agli altri, però se in OGNI tread devi creare POLEMICA futile e sterile allora buonanotte, sto forum può chiudere i battenti.
Te l'ho già detto e te lo ripeto, prenditela con la società, non con il ragazzino che vuol fare bella figura la sua prima volta.
cmq rilassati ha semplicemente fatto una domanda che tutti a quell'età e alle prime esperienze al suo posto si sono o si sarebbero posti, non capisco perchè fare un caso nazionale, sulla differenza tra fare sesso e fare l'amore e tutto il resto...in ogni caso siamo, io compreso off topic perciò direi di finirla qua
Ma secondo me dipende da persona a persona questa cosa...
Cioè per dire, c'è chi dopo 15 minuti è già pronto per il secondo round, quindi sarebbe un metodo inutile...
Io ti direi di lasciar perdere e vedere come va...tanto se anche per lei è la prima volta se qualcosa dovesse "andare storto" saresti anche giustificato...al massimo usi questo trucchetto per le volte successive :roll: