Visualizzazione stampabile
-
Il preservativo è il più comodo. Meglio di altre cazzate tipo diaframma o spirale...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sylwi
la pillola nn le va proprio..il diaframma??robe del genere no..qualcosa di più normale..nn ce??
scusate le mie domande, ma vorrei sapere sempre il piu possibile..
La cosa più 'normale' è il profilattico, che protegge anche da malattie al contrario degli altri anticoncezionali, e non è roba da poco dato che non sono per niente trascurabili. Per il profilattico non c'è bisogno di ginecologo, consenso dei genitori, maggiore età, sbalzi ormonali e quant'altro, e non è vero che non fa provare piacere.
-
io non dico k nn fa provare piacere..ma senza è altra cosa..col preserv sembra di avere il 3° incomodo..
gli spermicidi funzionano??
-
Quote:
Earidhe
La cosa più 'normale' è il profilattico, che protegge anche da malattie al contrario degli altri anticoncezionali, e non è roba da poco dato che non sono per niente trascurabili. Per il profilattico non c'è bisogno di ginecologo, consenso dei genitori, maggiore età, sbalzi ormonali e quant'altro, e non è vero che non fa provare piacere.
:041::038:
-
Quote:
Sylwi
io non dico k nn fa provare piacere..ma senza è altra cosa..col preserv sembra di avere il 3° incomodo..
Credo che tu sia l'unico uomo al mondo che durante il sesso va a pensare al preservativo e non a tutta la situazione in sè :|
-
Quote:
Sylwi
Gli spermicidi non sono degli anticoncezionali.
-
la vasectomia è il più efficace ma poi non potrai avere figli in futuro.
Usa il goldone che si gode lo stesso e smettetela di essere stupidi e farlo senza precauzioni
-
Quote:
Sylwi
Ciao comunity..
io lo faccio già da un pò con la mia ragazza..e fino a ora niente problemi per fortuna..però sono già parekki mesi k lo facciamo senza prendere precauzioni, io ovviamente sono felice, ma non poter finire il tutto senza arrivare a "quel momento", non è tanto bello..le ho detto di prendere la pillola, ma nn le va..
sapete qualke altra precauzione k si può usare?k nn sia il preservativo, xk leva tutto il piacere..però k sia sicuro..
un altra domanda:
facendo sesso anale, nn ce riskio k lo sperma k fuori esce, se arriva li dove nn deve arrivare, kausi problemi??
grazie a kiunkue risponderà..
1. personalmente preferirei finire il tutto come dici te usando il preserva :P piuttosto che scegliere il coito interrotto :?........questo sì che oltre ad essere insicuro ti priva del momento + bello dell'orgasmo :(:(....senza contare che col preserva sei + sicuro anche x quanto riguarda infezioni o robe del genere:)
2. x quanto riguarda il sesso anale beh basta non farlo arrivare lo sperma lì dove nn deve arrivare ;)
-
Quote:
ph2
la vasectomia è il più efficace ma poi non potrai avere figli in futuro.
Usa il goldone che si gode lo stesso e smettetela di essere stupidi e farlo senza precauzioni