Grazie di avermi illuminato :lol: Questo era un'altro quesito ke nn mi lasciava dormire la notte... no davvero, nn sapevo cos'era e volevo saperlo xkè l'ho sentito in una canzone ora ho capito il senso :lol:
(SCUSATE L'OFF TOPIC)
Visualizzazione stampabile
dici che vuoi usare le precauzioni...... e non usi il profilattico???..... visto che nel sesso anale quello che più rischia sei proprio tu....specialmente infezioni ...si vede come sei attento........ usatelo è sicuramente più sicuro per entrambi......e ti dico altro per evitare ancor meglio....evita di far sesso normale dopo aver fatto sesso anale....rischi di portare germi da una parte all'altra......
se ci tenete alla salute reciproca....
sono in momenti come questo che ringrazio il cielo di avere un ragazzo a cui interesso più io del suo pistolino...
cribbio..non vuoi usare il preservativo.:|..che idea da idioti....auguri e figli maschi..
usa il preservativo..
potrai anke sentire meno piacere,ma almeno è sikuro..
il coito interrotto non è sikuro,le perdite ke hai prima di venire possono mettere incinta la tua ragazza [questo almeno lei dovrebbe saperlo -.-']..
Naturalmente anche l'astinenza è un ottimo preservativo... dico sul serio, in realtà, ma mi vien da ridere a pensare solo quello che mi direte qui sotto... eheheheh
bè..io credo che ognuno sia libero di pensarla come vuole. di certo non ti etichetto come un puritano per quello che dici. sono certa che hai dei buoni motivi per affermare quello che dici..certamente molto più validi di sto ignorante che rischia ogni volta.:evil:
Bè, apparte che la mia migliore amica è rimasta incinta praticando il coito interrotto, ma è normale d'altronde, credo sia risaputo che ci sono spermatozoi anche nel liquido preseminale.
E certo sapeva benissimo che lui veniva fuori, dato che ci si accorge -.-'
Cmq l'unica precauzione che puoi usare tu è il preservativo.
Lei o il diaframma oppure farsi mettere la spirale.
molte ragazze rimangono incinte anke se il fidanzato viene fuori, quel poco di liquido ke va dentro può bastare,la preacuzione migliore è il preservativo ,nn si sente molto e se nn ci pensi provi lo stesso piacere di qnd è libero... quindi x evitare inconvenienti ...usatelo:)
proponile questo Anello vaginale Nuvaring: come usarlo e quando iniziare
Eh ben ben..
Ho usi il preservativo o se no affrettati a comprare una culla -_-
io non riesco a capire come si possa rischiare di avere un figlio volontariamente.... perchè praticando il coito interroto è come dire "beh se capita capita..."
ragazzi l'unica cosa un po brutta del preservativo è ke interrompe i preliminari, ma sono sempre sopravvissuti tutti!!! e non è vero ke toglie piacere... se proprio, prendi quelli extrasensitive! ce ne son talmente tanti ke proprio non hai scuse...
PER FAVORE, PRIMA DI FARE SESSO PENSATE... UN FIGLIO NON è UNO SCHERZO, E BISOGNA METTERLO IN CONTO SE SI FANNO RAPPORTI PERCHè LA SFIGA NON HA LIMITI... figuriamoci se ne andiamo in cerca!
Concordo con Ladygun.
Allora, veniamo al lato tecnico: non vuoi usare il profilattico e lei non vuole prendere la pillola?
Allora ci stanno i gel spermicidi, l'anello vaginale (come indicato da future) o la spirale (più efficace dell'anello)... ma si tratta tutti di metodi contraccettivi che non garantiscono:
♦ in primis di beccarsi malattie sessualmente trasmissibili;
♦ in secundis, di avere gravidanze inattese (già la pillola ed il profilattico non danno una protezione del 100%, ma quasi).
Poi se non resisti proprio, te la do io la soluzione: vasectomia, ovvero, ti ricoveri e finisci sotto i ferri; il dottore ti farà due incisioni sul laterale superiore della sacca scrotale, prenderà dei forcipi e pinze, chiuderà i canali spermatici, che dall'epididimo risalgono verso la prostata ed uretra, li taglierà, vi farà due bei nodi per lato, ti ricucirà... e dopo 30 giorni potrai infrattarti tra le fresche frasce a fare sesso sfrenato senza preoccuparti di gravidanze inattese ^_^
...
<voce fuori campo> Perchè?
Come perchè? Non l'ho detto il perchè?
<voce fuori campo> No!
Ah, ok... il perchè è questo: potrai sollazzarti perchè sarai completamente sterile vita natural durante
(si è capito che ero sarcastico???)