Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
leggevo in un'altra discussione di ragazze che, come me, nei momenti intimi col proprio ragazzo, nei momenti di maggiore eccitazione e piacere, gli graffiano la schiena etc..
ora, dubbione :| dato che anche a me capita spessissimo, cioè graffietti sul petto, sulla schiena, o a volte ficcare proprio le unghie [che sono pure parecchio lunghette] mi è venuto il dubbio.. non è che gli da un fastidio bestia, o gli fa un male cane, ma non dice nulla perchè è una cosa spontanea? [vabbè che tanto sarebbe difficile evitare di farlo.. :lol::lol: povero]
..pareri? a voi succede?
se gli piace il dolore senza dubbio non gli dà fastidio
-
wow... non ci avevo mai pensato...ank io lo facevo a volte... xo nn ho mai kiesto nnt....crd ke ai ragazzio piaccia....
-
ma io non gli trapasso le pelle con le unghie lo stringo a me con i polpastrelli diciamo...
-
.. mmm a me viene naturale ... però non è ke mi avvinghio eh! povero lui sennò X)
-
a me lo ha fatto una ragazza con cui sono stato a giugno.
nella mente ho pensato uno spaurito "***** fa sta pazza:?:cry:?"
ma dalla bocca è uscito un machissimo "wow,gattina in calore!!:nice::matrix::066:"
-
Quote:
Suicide_Drag
io lo squarto vivo
non è sempre molto contento :roll:
A me è successo il contrario in estate... mi sono "accidentalmente avvinghiato a lei" (accidentalmente... mo si dice così :lol:) e le ho lasciato un segno sul decollette (per non farle sporcare, anche se vi sembrerà strano, tento a portare le unghie lunghe - per un uomo, circa 3-4 mm - oramai da tempo immemorabile... non rompo nemmeno i guanti).
Comunque è una cosa istintiva a quanto pare, ma non tutte le donne affondano gli artigli
-
Quote:
Ciagi91
Quando la mia ragazza mi morde o mi graffia mentre la faccio godere a me piace (sempre però nel limite ovviamente...;)). Non so proprio perchè ma mi piace e mi fa eccitare anche di più
Idem per il mio moroso :lol:
-
Quote:
yasha
a me lo ha fatto una ragazza con cui sono stato a giugno.
nella mente ho pensato uno spaurito "***** fa sta pazza:?:cry:?"
ma dalla bocca è uscito un machissimo "wow,gattina in calore!!:nice::matrix::066:"
Ma sei tosto quanto il rambone, yashuccio!:lol: