Visualizzazione stampabile
-
-
mai capitato.. ma m hanno beccato qnd lo stavo per fare con uno...!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
nella mentalità di alcuni anziani la masturbazione nn è vista bene..
e io x calmare i bollori dovevo far sta stupidata qui con l'acqua
porca la miseria se mi danno ai nervi ste stronzate... :x
-
Quote:
iapo
da un amico a 14 anni in vacanza :| avrei voluto scomparire dalla faccia della terra.......ma poi ha cominciato anche lui e la cosa è finita come un gioco :)
u bè da un amico non è niente perchè...come posso dire....siete sulla stessa barca:nice::nice::roll::o:|
-
non è mai capitato, per fortuna :)
-
non proprio, ma una volta mia madre è entrata e siccome ho sentito la porta ho rimesso tutto a posto ma penso che se lo sia immaginato..
non vi dico la vergogna....volevo sprofondare... :oops:
-
mai sennò ke vergognaaaa X)
-
"Ma non farti beccare, coglione!" [cit.]
-
nooo!!k figura di merda se succedesse...sparirei dalla faccia della terra!!!:oops::oops:
-
-
-
Quote:
Valmont
Una volta io mi sono scoperto a masturbarmi, ma per mantenere la quiete dentro di me ho fatto finta di niente! Cacchio però, se mi ribecco vedo poi cosa mi succede! U_U
scusa ma nn l'ho capita...
-
Quote:
VivaLaVida
scusa ma nn l'ho capita...
...Forse era una battuta?:lol:
-
Quote:
yasha
mai masturbato:o
Yasha ma nn ti ha mai detto nessuno ke le bugie hanno le gambe corte :nice::lol:
Cmq mai.... x fortuna.... scapperei di casa :|
-
Mai beccato da solo... ma beccato, o quasi, dalla nonna di un'amica mentre ero con lei in camera a fare delle "prove di lec... emh... trasmissione" :lol:
-
Never... son troppo avanti :D :nice:
-
Quote:
MarcoRaziel
Mai beccato da solo... ma beccato, o quasi, dalla nonna di un'amica mentre ero con lei in camera a fare delle "prove di lec... emh... trasmissione" :lol:
sei tu quello dell'avatar? :nice:
-
Quote:
|Frànçe!na|
Per fortuna mai :lol: Altrimenti non sarei qui adesso :lol:
;);)
-
Quote:
KIss of Death
sei tu quello dell'avatar? :nice:
Eheheh... si dice il peccato ma non il peccatore... comunque io cambio avatar come cambio le magliette... :lol:, quindi posso dirti si, come posso dirti di no
-
Quote:
MarcoRaziel
Eheheh... si dice il peccato ma non il peccatore... comunque io cambio avatar come cambio le magliette... :lol:, quindi posso dirti si, come posso dirti di no
infatti l'ho notato,mi piaceva il primo avatar :087:
-
mamma mia...
una volta stavo x farlo cn il mio ragazzo ed è entrata sua madre...
che vergogna, ho bestemmiato x mezz'ora e non ho + avuto il coraggio di rivedere i suoi genitori x un po'... mammamiaa!!! :087:
-
si... una volta si... cazzuola... ma è che mi piace nei posti dove c'è rischio xD
-
-
Quote:
Yoda
si... una volta si... cazzuola... ma è che mi piace nei posti dove c'è rischio xD
:lol: dovresti guardarti "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere" di Woody Allen del 1972
-
NO, X FORTUNA
SENNò NN SAREI QUA E AVREI QUALCOSA IN MENO!!!!:lol::lol:
-
Ho la postazione PC fra il tavolo e il muro mentre ho davanti a me il divano con la tele a destra più lontana... praticamente sono invisibile.
-
Quote:
squirrelbat
Ho la postazione PC fra il tavolo e il muro mentre ho davanti a me il divano con la tele a destra più lontana... praticamente sono invisibile.
che culoooooo!!!!
-
Quote:
anemy
Mai.
-
non ancora:-)...spesso però se la porta la chiudo a chiave intuiscono!!!...ma che ***** vogliono...si masturbavano anche loro!!!!!!!!
-