Visualizzazione stampabile
-
direi che è troppo faticoso XD
-
Eccitante,cmq si certo. :lolll:
-
Mi fanno male gli addominali:cry: ergo evito:lolll:
-
Non lo so perchè non c ho mai provato e mai c proverò...dimmi se mi devo far venire i crampi alle cosce e ai polpacci per fare una cosa che le mie mani riescono a fare benissimo. Tanto godete lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Non lo so perchè non c ho mai provato e mai c proverò...dimmi se mi devo far venire i crampi alle cosce e ai polpacci per fare una cosa che le mie mani riescono a fare benissimo. Tanto godete lo stesso.
:|
Comunque è parecchio eccitante come cosa.
-
Quote:
SaraNana
Mi deludi sara...:(
-
Come tutto,l'azione di per sè scarna ed estrapolata dal contesto risulta grezza e brutta. In situazioni ben specifiche la cosa può anche risultare interessante.
-
Quote:
duck
una mia ex ci riusciva le faceva benissimo..................ma poi mi ha lasciato..............cmq mi piace leccare le ditina dei piedini delle ragaze baciarli metterli sul pene giocarci ,metergli sopra i miei ,farmi accarezzare il corpo ,poi quando quando sono propio eccitato glielo metto dentro con forza (ovviamente dipende dalla ragazza se è ho nn è abituata)..............ovviamente sn un feticista ..............nn sò se si era notato ...
p.s.: fetish 4ever
oltre che a pensare al fetish magari cerca di imparare A con L' H ( verbo avere) A senz'H ..preposizione semplice.
-
ma dai,eccitante coi piedi?meglio con le mani .-.
-
Quote:
Numero Primo
Vi prego, ditemi che non sono l'unico ad essere sbigottito.
a me è una cosa che piace