Visualizzazione stampabile
-
-
La mia tipa oltre che artista con la mano,bocca(da buona mezza emiliana hihi) e tette(3-4) le fa anche coi piedi!
Basta allenarsi
-
Quote:
Originariamente inviata da
duck
una mia ex ci riusciva le faceva benissimo..................ma poi mi ha lasciato..............cmq mi piace leccare le ditina dei piedini delle ragaze baciarli metterli sul pene giocarci ,metergli sopra i miei ,farmi accarezzare il corpo ,poi quando quando sono propio eccitato glielo metto dentro con forza (ovviamente dipende dalla ragazza se è ho nn è abituata)..............ovviamente sn un feticista ..............nn sò se si era notato ...
p.s.: fetish 4ever
Alcuni messaggi sono davvero allucinanti. :lolll:
Cmq i piedi se ben stimolati e massaggiati spesso contribuiscono non poco a eccitare una ragazza....
-
Quote:
duck
una mia ex ci riusciva le faceva benissimo..................ma poi mi ha lasciato..............cmq mi piace leccare le ditina dei piedini delle ragaze baciarli metterli sul pene giocarci ,metergli sopra i miei ,farmi accarezzare il corpo ,poi quando quando sono propio eccitato glielo metto dentro con forza (ovviamente dipende dalla ragazza se è ho nn è abituata)..............ovviamente sn un feticista ..............nn sò se si era notato ...
!!!!!!!!!!!straquoto!!!!!!!! allora nn sono l'unico feticista dei piedi!! grande!! :):)
nn tutte ci stanno xò!! farsi masturbare coi piedi è meglio ke ci sia un po di saliva ke fa scorrere meglio i piedi, un po come l'olio del motore, x evitare di "grippare"... può capitare che con un piede o con l'altro ci da troppo dentro... e vedi le stelle!! e la cosa più bella è quando la masturbazione coi piedi è reciproca, anke se acrobatica!:oops:
-
Quote:
wender105
!!!!!!!!!!!straquoto!!!!!!!! allora nn sono l'unico feticista dei piedi!! grande!! :):)
nn tutte ci stanno xò!! farsi masturbare coi piedi è meglio ke ci sia un po di saliva ke fa scorrere meglio i piedi, un po come l'olio del motore, x evitare di "grippare"... può capitare che con un piede o con l'altro ci da troppo dentro... e vedi le stelle!! e la cosa più bella è quando la masturbazione coi piedi è reciproca, anke se acrobatica!:oops:
Vi prego, ditemi che non sono l'unico ad essere sbigottito.
-
IO non farei mai una cosa del genere
-
Non mi stuzzica per niente veramente...
-
-
Per il momento mai fatte.
-
Mai fatte...Però facciamo le spagnole col sedere :lol:
-
direi che è troppo faticoso XD
-
Eccitante,cmq si certo. :lolll:
-
Mi fanno male gli addominali:cry: ergo evito:lolll:
-
Non lo so perchè non c ho mai provato e mai c proverò...dimmi se mi devo far venire i crampi alle cosce e ai polpacci per fare una cosa che le mie mani riescono a fare benissimo. Tanto godete lo stesso.
-
Quote:
SaraNana
Non lo so perchè non c ho mai provato e mai c proverò...dimmi se mi devo far venire i crampi alle cosce e ai polpacci per fare una cosa che le mie mani riescono a fare benissimo. Tanto godete lo stesso.
:|
Comunque è parecchio eccitante come cosa.
-
Quote:
SaraNana
Mi deludi sara...:(
-
Come tutto,l'azione di per sè scarna ed estrapolata dal contesto risulta grezza e brutta. In situazioni ben specifiche la cosa può anche risultare interessante.
-
Quote:
duck
oltre che a pensare al fetish magari cerca di imparare A con L' H ( verbo avere) A senz'H ..preposizione semplice.
-
ma dai,eccitante coi piedi?meglio con le mani .-.
-
Quote:
Numero Primo
Vi prego, ditemi che non sono l'unico ad essere sbigottito.
a me è una cosa che piace
-
Quote:
maya
Chi di voi riesce a farle??? :D
(tanto per cambiare argomento...dato che si parla sempre dei soliti buchi e mani...)
mi piacerebbe riceverne una :D
-
Quote:
Mefis94
mi piacerebbe riceverne una :D
:lol::lol:
-
si, ogni tanto ho masturbato il mio ragazzo con i piedi...ma più ke altro è stato un gioco...poi ho concluso con la bocca!!! :lol:
-
Quote:
sari
io non riesco a fare la spagnola... ci vorrebbero più tette...
quindi si arriva a fare questo ma non ho mai provato fino a farlo venire... solo per un pò... anche perchè ci vuole un bell'allenamento di gambette...
ti dv allenare di più!!
-
Ma sti ***** se è eccitante..come se i ragazzi masturbassero le donne con l'alluce del piede :°D ma esiste la lingua...le mani..ma usa quelle ^^'
-
Quote:
SaraNana
Ma sti ***** se è eccitante..come se i ragazzi masturbassero le donne con l'alluce del piede :°D ma esiste la lingua...le mani..ma usa quelle ^^'
Non ti sei mai fatta masturbare con l'alluce?!? O_O"
Guarda che è più praticato di quanto pensi xD
-
Ma lo so benissimo che è una pratica frequente..ma non per me... per quanto riguarda i partner cn cui sono stata..o gli stava bene quello, o ciao XD
-
non mi attirano per niente le seghe con i piedi...preferisco la vecchia tradizionale Federica!
-
L'ho fatto solo una volta, ma avevo paura di fargli male, e di conseguenza lui ha notato la mia insicurezza e stava teso, per cui, meglio tradizionale ;)
-