Visualizzazione stampabile
-
Info orgasmi..
Vorrei sapere una cosa, care ragazzuole..
Quando fate l'amore che tipo di orgasmo avete?
Clitorideo o vaginale?
Poi avrei bisogno che mi toglieste un paio di dubbi..
1) La differenza tra l'uno e l'altro dipende dal fatto che in quello vaginale si hanno delle perdite e in quello clitorideo si sentono forti contrazioni?
2) Come si fa a capire se si ha o no il punto G? Ho letto su Focus che non tutte le donne lo hanno, ma è davvero difficile capirlo.. quanto è collegato il punto G all'orgasmo vaginale? Senza di esso si può ottenere piacere solo attraverso il clitoride?
Grazie a tutte (e tutti,in caso rispondessero anke i maschietti!:)) in anticipo x le risposte.
-
Gentilmente qualcuno mi risponde?
Ma dov'è Bambolina quando serve??? :cry::cry::cry:
-
guarda io principalmente ho orgasmi clitoridei..... e ho comunque secrezioni....
ma anche quello vaginale quandoce l ho,ho le perdite..... dico solo che quello vaginale mi piace di piu xche il piacere si sposta al centro della vagina... in quello clitorideo invece all inzio.....pero è piu facile avere orgasmi cn la stimolazione del clitoride per me.
per qnt riguarda il punto G....passoparola!
-
Clitoridei nel 90% dei casi, i vaginali sono più complicati e richiedono più tempo (in linea di massima, le eccezzioni esistono sempre).
Averli entrambe insieme è quasi impossibile, anche se qualcuna ce la fa ;)
Per il punto G la mia ex ce l'ha...
Però l'abbiamo trovato dopo 9 mesi...
Non è cosi semplice trovarlo!
L'han nascosto bene :lol:
-
io ad esempio a volte provo quello vaginale e a volte quello clitorid..pero ti assisuro ch evaginale e molto piu intenso.in quello vaginale ci sono le perdite il punto g e molto difficile da trovare pero ho letto che si trova sul lato destro all'interno della vagina..ciao;)
-
Quando fate l'amore che tipo di orgasmo avete? durante il rapporto vaginale.
Poi avrei bisogno che mi toglieste un paio di dubbi..
1) La differenza tra l'uno e l'altro dipende dal fatto che in quello vaginale si hanno delle perdite e in quello clitorideo si sentono forti contrazioni? ma le perdite non è altro che lubrificazione. le contrazioni si hanno in entrambi i casi.
2) Come si fa a capire se si ha o no il punto G? Ho letto su Focus che non tutte le donne lo hanno, ma è davvero difficile capirlo.. quanto è collegato il punto G all'orgasmo vaginale? Senza di esso si può ottenere piacere solo attraverso il clitoride? non tutte hanno il punto g, ma ti assicuro che puoi arrivare all'orgasmo lo stesso.
-
-
-
la mai lei ha il punto g :D
e quando lo tocco impazzisce e sentirla godere è un piacere immenso ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
Clitorideo