Visualizzazione stampabile
-
era successo anche a me.
stai tranquilla non si è rotto, magari si è solo forata un pochetto
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
scusa ma anche se fosse rotto?
tanto mi sembra di capire che sarà questione di tempo... in ogni caso la verginità è quella mentale... non un lembo di pelle...
-
Anvedi aò.
-.-' ti avrà solamente graffiato.
-
Quote:
piccola_bionda09
il mio ragazzo mi ha fatto un ditalino .. io sono vergine e lui mi ha messo due dita !!! e mi è uscito un po di sangue :cry: io npenso ke si sia rotto limene penso che si sia solamente allargato ancke perche se è come nelle foto io ancora cell'ho !! :| vi prego aiutatemi secondo voi cosa è accaduto io nn penso che si sia solo graffiato perche ne uscito di sangue nn tanto ma manko poko da provenire in un graffietto !! fatemi sapere grazie :)
Quote:
MissKittin
Come fai a vederlo? :|
tutti i metodi elencati [pure da te] mi hanno lasciata di sasso :| mi ricorda tanto una scena di Giovanna d'Arco dove una sorta di suora Ginecologa [:lol:] controllava se era ancora vergine.. e quella volta mi son chiesta: "e se fosse stata di quelle che non ce l'hanno proprio, o si fosse lacerato andando a cavallo.. la si mandava via chiamandola meretrice?" :lol: magari avresti potutto essere fra quelle senza, o molto in fondo, ti saresti tagliata le vene o cosa? :lol:
Quote:
imok
tanto mi sembra di capire che sarà questione di tempo... in ogni caso la verginità è quella mentale... non un lembo di pelle...
quoto. non farti tante pare su una membranuccia, l'importante è come vivi quel momento, non la meccanica del "lacerarsi" :) e tranquilla! :)
-
Quote:
imok
-
Quote:
jeco69
Scopate....almeno vi levate ogni dubbio. :040:
-
si ma per fare i ditalini le unghie bisogna averle corte eh...
***** fate di quelle cose e non ci pensate neanche. mah
-
Quote:
imok
Infatti :| Comunque io credo invece che sia possibile che l'imene si rompa solo attraverso la masturbazione ( un po' spinta diciamo )
-
-