Visualizzazione stampabile
-
certi post mi fanno sorridere :) però vai tranquilla tanto se è lui che ti tocca penso che sia anche lui che ti sverginerà quindi sarà cmq il tuo primo :D
Auguri :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Scopate....almeno vi levate ogni dubbio. :040:
-
Quote:
paky92
probabile....cmq la prosiima volta di al tuo ragazzo di usarne uno, di tagliarsi le unghie, di aver piu calma e ......ah ma sei una nuova del forum...a be allora è normale che tu scriva ste cose....
la prossima volta digli di mettere un preservativo al dito! :lol:
-
E se si fosse rotto? :o Si piange?
mio dio quanti problemiiii..
QUoto imok -.-'
-
Scusa ma qual'è il problema?Se volevi conservare la verginità non ti facevi fare nemmeno i ditalini :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Scusa ma qual'è il problema?Se volevi conservare la verginità non ti facevi fare nemmeno i ditalini :lol:
-
MA xkè tutti gli autori di questi topic così fantasiosi, postano solo in questa sezione?? FAKE.... xD
-
Quote:
jeco69
Scopate....almeno vi levate ogni dubbio. :040:
ottimo ^^si quota;)
(ci sono signore che se lo rifanno ricostruire in tarda età per riprovare l'ebrezza della verginità ):lol::lol:
-
Quote:
MissKittin
Come fai a vederlo? :|
oh siggnore sto crepando -----> :lol:
-
abbe rega a fine sti kazzi !! tanto o adesso o fra 1 anno ahsuhsuahsua
-
Quote:
imok
scusa ma anche se fosse rotto?
tanto mi sembra di capire che sarà questione di tempo... in ogni caso la verginità è quella mentale... non un lembo di pelle...
bellissima affermazione!!!:D è proprio vero.. cmq nn si è rotto. è normalissimo...
-
Quote:
imok
scusa ma anche se fosse rotto?
tanto mi sembra di capire che sarà questione di tempo... in ogni caso la verginità è quella mentale... non un lembo di pelle...
-
anke a me era successo la prima volta X) comunque non si è rotto! tranquiii ;D
e cmq anke se si rompesse non citrovo niente di male O_O prima o poi dovrà rompersi a meno ke tu nn voglia rimanere vergine a vita.