I preservativi per i vegetaliani piu assidui: TREEOFFREEDOM.NET - DISTRIBUZIONE ANTISPECISTA
che ne pensate? -.-'
Visualizzazione stampabile
I preservativi per i vegetaliani piu assidui: TREEOFFREEDOM.NET - DISTRIBUZIONE ANTISPECISTA
che ne pensate? -.-'
l'ennesima boiata
io lo faccio senza, quindi a me non mi tocca :D
P.S. quelle volte che li uso piglio i primi che capitano, di solito super-sottili sennò finisco l'anno dopo, ma sicuramente non vado a farmi problemi perchè i preservativi non sono vegani, sinceramente a me piacciono molto le mucche da cui "rubiamo il latte". (sopratutto la fiorentina e le costate :D)
oh mamma santa che roba :lol:
Davvero non credevo che esistessero!! :lol:
A quando quelli per diabetici?:roll:
Che cagata :lol:
Oh mamma mia. -.-
nn sapevo della loro esistenza...
cosa si inventeranno +??
fra un po ci sono quelli spaziali..si infileranno da soli!
e da vegetariana, non vegana, dico: CAZZATA -.-'' [il che non discosta neanche dal tema XD ]
era per puntualizzare che non sono un incoscente che non usa protezioni ma solo che lo faccio sempre solo con lo stesso partner quindi non le uso e quando le uso preferisco usare quelli super-sottili senno dopo 3 ore sono ancora li.
Non è millantare, è un dato di fatto purtroppo. ;)
Visto che si stava parlando di profilattici normali, se dovessi usarli finirei dopo ore ne più ne meno, che siano vegani o no.:D
XD mamma mia che s'inventaNO.....
cazzata assurda..
dio mio... ma si fanno di crack i produttori di preservativi? xD
E infatti qui si parla di "vegani" non di vegetariani:). Comunque io tutta questa assurdità non ce la vedo, è una questione di coerenza. Loro sono contrari a qualsiasi tipo di sfruttamento o maltrattamento degli animali. Quindi se l'estrazione di un componente per fare i preservativi prevede il maltrattamento o la morte di un animale, i vegani si fanno i preservativi senza quel componente. E' una scelta di vita estrema che non condivido, ma non mi scandalizza così tanto la cosa:)
Ok, buono a sapersi XD