Visualizzazione stampabile
-
Posso fare una qualche domanda anch'io, più o meno seria? :D
1) Qual'è il numero massimo (tu VS quanti uomini) raggiunto?
Ore??? Miizzeca..
2) Scegli tu tutti i partner? O capita che qualcuno porti il classico amico? E se porta qualcuno che non ti piace?
:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Posso fare una qualche domanda anch'io, più o meno seria? :D
1) Qual'è il numero massimo (tu VS quanti uomini) raggiunto?
Ore??? Miizzeca..
2) Scegli tu tutti i partner? O capita che qualcuno porti il classico amico? E se porta qualcuno che non ti piace?
:roll:
1. il numero massimo fu 8, ma in effetti si creavano delle "code" non indifferente. il numero ideale oscilla tra 4 e 6.
2. sì, ovviamente. non esiste che qualcuno porti una persona che non conosco e che gli altri non conoscono. i partecipanti devo conoscerli molto bene sia personalmente che sessualmente, altrimenti niente. niente amici di amici.
-
Delle ragazze che lo fanno non penso niente in particolare. A me non piacciono le gang-bang perché ho manie di protagonismo e pretendo che nell'atto sessuale il mio sia l'unico pene coinvolto.
-
pensandoci .....credo solo sia possibile tra single.... tra coppie cambia nome....non credo che i partner siano disposti a un ruolo di spettatori......
-
Quote:
lombra
pensandoci .....credo solo sia possibile tra single.... tra coppie cambia nome....non credo che i partner siano disposti a un ruolo di spettatori......
La gente e' strana, alcuni si eccitano a vedere la propria moglie trombata da uno sconosciuto... non mi stupisco piu' di nulla.
-
-
Quote:
mr stagger lee
Delle ragazze che lo fanno non penso niente in particolare. A me non piacciono le gang-bang perché ho manie di protagonismo e pretendo che nell'atto sessuale il mio sia l'unico pene coinvolto.
ma infatti le manie di protagonismo escludono automaticamente il pensiero della gangbang
(tranne quando queste ce le ha la ragazza:lol:)
-
Quote:
lombra
certo, assolutamente. la gangbang tipicamente è una donna e più uomini, teoricamente senza "spettatori" (nel senso che a volte i partecipanti sono temporaneamente spettatori aspettando che "si smaltisca la fila")
-
Quote:
chiarotta
certo, assolutamente. la gangbang tipicamente è una donna e più uomini, teoricamente senza "spettatori" (nel senso che a volte i partecipanti sono temporaneamente spettatori aspettando che "si smaltisca la fila")
le tue amiche conoscono questa tua passione?? se si come si comportano?
-
Posso chiederti quanti anni hai?
ti incontri in casa o in hotel? ma ti pagano?
scusami, ma tra questa pratica e l'orgia che differenza c'è?
forse il fatto che nell'orgia si può fare sesso anche cn persone dello stesso sesso?:roll: