Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiarotta
un po' mi spiace che la discussione si sia "conclusa" proprio quando sono tornata...
Se vuoi scrivo qua e la che la Chiesa dice solo scemenze così la riuppiamo :lolll: :lol:
-
Quote:
drkheart
Se vuoi scrivo qua e la che la Chiesa dice solo scemenze così la riuppiamo :lolll: :lol:
non va tirata su così la discussione, eh?;)
cioè, servono motivazioni serie, sennò davvero, meglio lasciar perdere...
-
Quote:
mistermistero
Tutto il bene possibile, perchè ne consco e frequento parecchie.
Le stimo e rispetto e di molte sono un caro amico.
Tra l'altro devo dire (maliziosamente) che sono mooooooooooooooooooolte di più di quello che noi maschietti immaginiamo. Quando si entra in questo mondo si scoprono delle cose incredibili (ed è per questo che riesce ad entrarci solo chi ha un'affidabilità assoluta, come gli amici di Chiarotta).
Mistermistero
ecco, a questo punto...puoi fornire la tua testimonianza?
se vuoi, eh?
-
Quote:
chiarotta
non va tirata su così la discussione, eh?;)
cioè, servono motivazioni serie, sennò davvero, meglio lasciar perdere...
ma chi sei? :roll:
Ah, e cmq hai ragione XD
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
ma chi sei? :roll:
Ah, e cmq hai ragione XD
ehm, che vuol dire chi sono?
piacere, chiara:lol:
-
Ho inviato una lunga risposta, ma è sparita. Ci riprovo.
-
Quote:
chiarotta
un po' mi spiace che la discussione si sia "conclusa" proprio quando sono tornata...
A dire la verità io ho detto tutto quello che dovevo dire, riguardo le contestazioni, le idee e le provocazioni che sono state fatte. Al momento non ho niente da dire, ma ciò non toglie che se tu dai degli spunti NUOVI su cui riflettere, mi farà piacere intervenire ancora.
-
Quote:
Occhi Blu
A dire la verità io ho detto tutto quello che dovevo dire, riguardo le contestazioni, le idee e le provocazioni che sono state fatte. Al momento non ho niente da dire, ma ciò non toglie che se tu dai degli spunti NUOVI su cui riflettere, mi farà piacere intervenire ancora.
Tipo delle foto:lol:
-
dai, spunto.. come hai fatto ha trovare un gruppo interessato? annunci? passaparola? pagine gialle?
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
dai, spunto.. come hai fatto ha trovare un gruppo interessato? annunci? passaparola? pagine gialle?
Se non erro l'ha già detto...