Lo mandi anche a me (il virus)? Potrebbe tornarmi utile...:D
Visualizzazione stampabile
ancora una volta, bella provocazione.
ti dirò: quindi ora mi stai immaginando al pari degli utilizzatori di kleenex che ci sono in questo forum, no? pensi che così come ci siano ragazzi che si masturbano leggendo le mie risposte, ci sono io che mi masturbo leggendo le loro domande, no?
beh, la risposta è no. e non mi bagno neanche. semplicemente leggo e rispondo. forse è vero che questo possa essere un passo avanti, ma limitatamente alla comprensione del fenomeno e alla sua parziale condivisione con altra gente. di certo queste discussioni non mi eccitano per niente. non sto qui per eccitazione.
poi mi sa che tu con me sei a tesi. cioè, stai cercando di dimostrare in tutti i modi una serie di tesi. ora insisti sulla tesi delle perversioni inglesi. exhibition, hai scritto. oddio, allora ora qualsiasi cosa faccia dopo la gangbang è un atto riconducibile al sesso? resting in inglese vuol dire riposare: il fatto che io riposi dopo la gangbang fa di questo un atto sessuale?
e se dopo la gangbang mi mangiassi le unghie (non lo faccio, ci tengo troppo) sarebbe nail eating? così, tanto per capire.
al sarcasmo si risponde col sarcasmo. mi perdonerai.
ragazzi non pensate che dopo 375 "botta e risposta" sia ora di chiudere questa discussione?
era iniziata così "cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?" e siamo arrivati ai particolari delle prestazioni di Chiarotta (doppia vaginale, triplo salto mortale con avvitamento e penetrazione multipla, ecc)!!!!
O si ritorna in tema o si chiude!!!
io gli ho espresso il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia, ed è finita lì!!
Tutti i comportamenti parasessuali hanno un nome inglese, già si è detto, ma non penso che tutte le parole inglesi debbano per forza essere parafilie! Forse io sono a tesi, davvero, o forse davvero tu sei l'eccezione che conferma la regola. Di fatto il tuo sarcasmo non è ignorante, ed è per questo che continuo a restare e rispondere, e a provocare. Forse anche tu sei in circa di risposte, forse anche tu sei in cerca di motiviazioni profonde del tuo modo di fare.
Ora mi dici che il tuo pubblico ti lascia indifferente, emozionalmente parlando, ma io davvero fatico a crederti. Sento che il passo successivo che cerchi, oltre al godimento a sfinimento, è sentirti bellissima mentre godi a sfinimento.
Si sì, ok, ho capito. Il sistema è perfetto così. Non cerchi altre praterie su cui correre..
Forse bisogna chiudere il topic davvero come suggerisce il concorrente priima di me!
In effetti sta diventando pornarello come topic:lol: