Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cinemaction
Anche se fosse... dici niente? E comunque in questo caso non lo dice solo la religione! Ehehehe... Sitturnaaaatu?!
E chi altro lo dice? Gli alieni?
-
Quote:
drkheart
E chi altro lo dice? Gli alieni?
Lo dico io.
:lol:
Ma secondo me lui rosica perchè non tromba :lol: :P
in ogni topic dove si parla di sesso lui deve fare il moralista...
la cosa mi fa pensare...
Ma cosa è tu ti "accoppi" solo per riprodurti e mandare avanti la specie o per piacere personale a volte?
-
Bravo, pensa pensa! Se tu sapessi la verità rosicheresti tu, e alla stragrande, Ciccio Messere! Te la risparmio perché voglio proteggere la mia vita privata in questi forum dove c'è poco rispetto degli altri. Pensa quello che vuoi intanto... ehehehe...
Comunque non ho figli, per tua informazione. ... non ancora...
MA quante ne saaaaaai!
-
e intanto per la tua gioia è già venerdì e nessuno suggerisce niente...:D
-
oh nn attaccatemi cinemaction!!!!!!!!che secondo me qua dentro è quello che scopa più di tutti!!!!:)..e nn sto scherzando!...e se ama veramente sua moglie..secondo me passano delle nottate super!!!!!!!...cmq sul serio nn hai figli??'..strano!!!!!..cosa aspetti?
-
Quote:
chiarotta
qualcosa col cibo?uva....fragole...panna....banane....
-
Quote:
chiarotta
chiarotta!...io ti suggerisco di fingerti suora!..una ragazza puritana!..che si atteggia timidamente di fronte alle loro proposte!!fingi di essere ancora una verginella!che nn conosce il sesso e lo scopre quella notte con la gangband!...così ci sarà un netto contrasto tra il puro e il trasgressivo!!!!!!che ne dici?? secondo me può diventare molto molto eccitante se reciti bene!!!:P
-
Quote:
yasha
qualcosa col cibo?uva....fragole...panna....banane....
mmm...nei dettagli?
-
Quote:
gabbibboooooo
oh nn attaccatemi cinemaction!!!!!!!!che secondo me qua dentro è quello che scopa più di tutti!!!!:)..e nn sto scherzando!...e se ama veramente sua moglie..secondo me passano delle nottate super!!!!!!!...cmq sul serio nn hai figli??'..strano!!!!!..cosa aspetti?
Aspettano loro.. non io... ehehehe... chi ha pane non ha denti. Chi ha denti non ha pane!
Chiarotta.. non fare niente di blasfemo! te lo chiedo come un piacere personale.
-
Quote:
gabbibboooooo
chiarotta!...io ti suggerisco di fingerti suora!..una ragazza puritana!..che si atteggia timidamente di fronte alle loro proposte!!fingi di essere ancora una verginella!che nn conosce il sesso e lo scopre quella notte con la gangband!...così ci sarà un netto contrasto tra il puro e il trasgressivo!!!!!!che ne dici?? secondo me può diventare molto molto eccitante se reciti bene!!!:P
anche qui: nei dettagli?