appero'!!!
Visualizzazione stampabile
ognuno fa quel ke vuole, ma personalmente mi fa schifo chiunque faccia queste cose... Tantovale prostituirsi ke fare schifezze del genere...fidanzata o non fidanzata si parla proprio di rispetto x se stesse...e questo x me non e' affatto rispetto...avere 3,4,5 o anke piu uomini a cui fai e ke ti fanno servizi vari, ditemi ke piacere si prova..fisico?si certo..e poi?...il giorno dopo come ti senti?..francamente io mi farei schifo, e piu del darmi della mignotta non saprei ke dire... Mi disgustano anke le prostitute quelle ke xo' lo fanno x scelta, ma perlomeno di gran lunga meglio loro! Ke perlomeno lo fanno di "mestiere"!
[quote=Wittman;2003480]appero'!!![/quot
Senza offesa eh, ma a quanto ho capito tu pratichi questa cosa...:b15:giusto?
Senza offesa, ma tu chiaretta a quanto ho capito pratichi questa cosa?:|
Ah ho capito..beh ognuno è libero di vivere come vuole...il mio parere su questo argomento in ogni caso l'ho dato..:?Non approvo x niente...xò..contenta tu;)
contenti tutti!
Anche se il post è vecchio di 2 anni e più rispondo ugualmente. Stavo facendo una ricerca sul tema della sessualità femminile e questa discussione ha catturato la mia attenzione. Ho trovato molto interessanti non solo gli interventi di Chiarotta ma anche e soprattutto quelli di cinemaction e mistermistero. Trovo che la mia posizione non sia univoca riguardo questa pratica, mi trovo d'accordo riguardo il piacere fisico e mentale che se ne trae e sicuramente è una perversione che mi attrae molto, in disaccordo per quel che riguarda le distorsioni sociali che potrebbe creare, che io tuttavia ancora ignoro e credo lo ignorino anche tutti gli altri studiosi in questo campo. Premetto che non sono assolutamente credente e non ne faccio una questione di morale cattolica o di qualunque religione, ma il fenomeno (anche se molto diffuso come dice mistermistero) ad oggi è ancora sottotraccia e non viene accettato dalla cultura generale se non come fantasia o come pratica svolta in segreto o come business. Quindi credo che manterrà la sua carica erotica fortissima se riuscirà a rimanere "di nicchia" o quantomeno non pratica diffusa dalla massa e socialmente accettata.
Ad ogni modo, consapevole che forse nessuno leggerà mai quel che ho scritto, specialmente i tre protagonisti sopracitati di questa discussione, ci tengo a farvi comunque i complimenti perché mi sembra di aver letto e partecipato alla stesura di un romanzo tra l'erotico, il filosofico e il sociale nel quale è spiccata l'intelligenza e la capacità di scrittura ed espressione di tutti voi.
Esteve
Ho letto anch'io :(
Ninfomani zoccole.
non certo sono DONNE da sposare...cito sopra...
Ognuno si accoppia con i suoi simili...magari non lo saranno per te..
No, non lo farei mai, e mi farebbe schifo se il mio ragazzo avesse questo desiderio (cioè di condividermi con qulcun altro).
bella nominata ke si ha...ridicole...
Io non lo farei mai.
Ma non mi metto a giudicare chi lo fa,alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole,non si fa nulla di male,non è illegale e per qualcuno è una forma di divertimento come per noi andare al cinema o in discoteca.
giudicare delle poco di buono persone che hanno istinti sessuali di quel genere lo trovo davvero ingiusto!
Io personalmente non lo farei, non mi piacciono queste cose e mi mettono anche ansia; ma una persona può avere delle fantasie e se vuole, che se la sente, perchè non realizzarle? non fa nulla di illegale, non fà male a nessuno e farlo non significa che sia una zoccola.
Non ci vedo nulla di male,e' una pratica sessuale esattamente come le altre.
Se a una ragazza piace buon per lei.
@maya mi dai una tua definizione di zoccola per favore?
così per capire.
zoccola è una ragazza che fà la gattamorta, che te la fà nasare e poi non te la dà, che ci prova a prescindere che uno sia impegnato o meno, questa è la vera puttana.
Non vedo perchè dare della puttana ad una ragazza solo perchè in quanto femmina piace fare sesso di gruppo ad esempio, sono gusti sessuali, certo è che non è il caso di sbandierarlo ai 4 venti.
Non entrare troppo nel dettaglio con me comunque...non vorrei facessi gaffe. Sono del parere che è giusto che ci sia libertà sessuale, nel modo di fare sesso, è la cosa più liberatoria ed espressiva, una ragazza single o consensualmente col partner se decide di far qualcosa di diverso, non è affatto giusto criticare, chi siamo noi per farlo? Non sono repressa e non sono bigotta, ho sicuramente la mia morale, ma ognuno ha la propria. La normalità non esiste, è solo chiusura mentale.
Non sono d'accordo sul fatto che la normalità non esista altrimenti sarebbe normale pure il sesso tra adulto-bambino o con gli animali, e normale non è in quanto patologico.
Non concordo nemmeno sul fatto che la gattamorta sia zoccola, è gattamorta appunto ma la vera zoccola è chi si concede a destra e a manca indistintamente come appunto si fa nella gang bang, insomma alla stregua degli animali se non pure peggio.
Sulla questione della donna che ci prova con chiunque fregandose se il tizio è impegnato allora sì concordo che è zoccola.
E' logico che ognuno possa fare il sesso come vuole, ma non vedo perchè io ( o chicchesia) non possa esprimere un parere a riguardo.
E' impossibile non giudicare, saremmo esseri non pensanti, alla fine esprimere un giudizio non ha mai ammazzato nessuno.
no infatti, ed io rimango fermamente convinta di quanto ho detto.
Ad ogni modo, x quanto riguarda la normalità non estremizzare quanto ho detto, non vige l'anarchia, ma fra adulti, consenzienti, nei termini della legge, ognuno ha la libertà di decidere come e con chi scopare e quanto, se per te non è normale fare sesso di gruppo, non significa che per altri non lo sia; se una ha voglia perchè deve essere additata da zoccola e l'uomo invece passa inosservato?
Ad ogni buon conto, se io ho voglia di fare sesso con più persone, è uno sfizio che voglio togliermi, perchè tu dovresti darmi della puttana? Quando poi ho sperimentato ciò che volevo potrei sposarmi, essere fedele e avere 5 figli... questo stò cercando di dire!
Straquoto!!!
Scusami tanto, ma chi fa gangbang si può definire solo in un modo, cioè zoccola, è inutile nascondersi dietro a un dito o usare termini alterntivi più soft... e nn si tratta di bigottismo, si tratta di avere un minimo di dignità e rispetto per il proprio corpo. Che ci sia libertà sessuale, questo nn implica che si possa fare tutto quello che la mente perversa suggerisce. Siamo arrivati a un punto che tra poco pure la pedofilia verrà considerata normale, è solo questione di tempo e modernità...:roll:
vabbè, allora per te chi ha fatto sesso a 3 è una puttana, l'uomo che lo fà invece non caghiamolo mai perchè è santo.
anche una che ha voglia di fare sesso e và con un ragazzo senza amore allora è una zoccola... e allora la sarò stata anche io ^___^ meglio donna che santa!
questa è pura chiusura mentale ragazze, poco da dire.
ma perchè quando si parla di sesso per arrivare all'esagerazione dovete metterci dentro la pedofilia?
la pedofilia è una cazzo di violenza su un minore, è qualcosa di non voluto, è una malattia mentale.
se una vuol fare sesso con 5 ragazzi contemporaneamente saranno affari suoi, è una sua scelta.
è più puttana una ragazza che tradisce e si scopa il mondo !