Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Spettacolo.....allora voglio colpirli 5 volte così almeno mi faccio un bel 100pt di sutura. :040:
poi scopri dove e non sei più così entusiasta :lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
poi scopri dove e non sei più così entusiasta :lol:
Lo so dove. :040:
Infatti voglio battere Cicciolina.... :roll: :lol::lol::lol:
-
è bello ovunque...io non mi in***** mai per cose del genere...anzi!! :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:oops::lol:
-
Quote:
Salsera
è bello ovunque...io non mi in***** mai per cose del genere...anzi!! :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:oops::lol:
ehm...beato il tuo lui xD
-
Quote:
JAMIROQUAI
vi e' mai capitato che il vostro ragazzo per sbaglio ha sbagliato mira e vi e' venuto in faccia...vi ha dato fastidio....la mia lei si e' incazzata come na iena...ieri invece mi ha detto che le sarebbe piaciuto di nuovo...ue io non vi capisco proprio voi donne siete un mistero della natura mah:o
Questo comportamente può anche essere normale.Forse prima alla tua ragazza l'idea dello schizzo in faccia non gli piaceva,perchè non l'aveva mai provato...ora invece che l'ha provato...gli piace!Non c'è nessun mistero!
-
Quote:
imok
occhio, se le prendi sui capelli si incazzano di brutto:lol:
ne sò qualcosa!! :roll:
-
sarà che la mia ex era una cara ragazza e voleva sempre accontentarmi ma spesso era lei a chiederlo in faccia... però credo fosse proprio solo per accontentare me...
-
Quote:
imok
occhio, se le prendi sui capelli si incazzano di brutto:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
JAMIROQUAI
vi e' mai capitato che il vostro ragazzo per sbaglio ha sbagliato mira e vi e' venuto in faccia...vi ha dato fastidio....la mia lei si e' incazzata come na iena...ieri invece mi ha detto che le sarebbe piaciuto di nuovo...ue io non vi capisco proprio voi donne siete un mistero della natura mah:o
per sbaglio? :roll:
scherzi a parte è capitato spesso..ma era voluto, ecco...
-
Quote:
xxxsbattyxxx
a me piace!
ecco la donna che mi piace!!!
-
Quote:
Salsera
Giusto!!! ista è femmena!!!
-
sui capelli mai k skifissimo al max la faccia la si pulice in fretta ,ma i capelli se nn li lavi x bene... e se nn sei a casa ma in "camporella" è buttissimo a me in bocca nn piace proprio però se proprio per evitare disastri va bn anke lì
-
Quote:
ely_93
sui capelli mai k skifissimo al max la faccia la si pulice in fretta ,ma i capelli se nn li lavi x bene... e se nn sei a casa ma in "camporella" è buttissimo a me in bocca nn piace proprio però se proprio per evitare disastri va bn anke lì
skifissimo nei capelli ok in bocca.....accidenti non trovo il nesso....qualcosa non mi è chiaro
-
Nooooo mai sui capelli
http://gfx.xnxx.com/a/bu.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
lombra
skifissimo nei capelli ok in bocca.....accidenti non trovo il nesso....qualcosa non mi è chiaro
il problema coi capelli non è lo schifo, è il "disagio". se non hai la possibilità di farti lo shampoo tutto l'appiccicaticcio non se ne andrà mai...e non è bellissimo andare in giro con lo schizzo in testa (detto con parole povere)!!! ... se è solo in faccia basta una lavatina veloce veloce...anche solo cn l'acqua...quindi, per quanto riguarda il "disagio" che dicevo (non lo schifo) anche in bocca è ok...se proprio una non ingoia sputa...
-
-
Quote:
anemy
Se dovesse sbagliare mira vabè:| (ma appunto come dice imok se mi becca i capelli lo sbrano) comunque sia a questo punto mi faccio venire in bocca.
e visto ke non mi faccio venire in bocca.....
ma vieni su di te, ke ti cambia?????
-
Quote:
anemy
Se dovesse sbagliare mira vabè:| (ma appunto come dice imok se mi becca i capelli lo sbrano) comunque sia a questo punto mi faccio venire in bocca.
-
Quote:
anemy
sono un qualunquista..si sono anche un immaturo..ma quanto mi attizza sta cosa!!!:lol::P
-
Quote:
CapBloodie
uff io non ne ho ancora beccata una che abbia voluta provare questa pratica...
tutte lo vogliono tutto in bocca (avare :P :lol:) nessuna voleva sprecare niente...
quotone:D
-
domanda:"ma lo sperma nn puzza?? in faccia o in bocca non si sente la puzza?nn viene da rimettere??":?:?:030::030:
-
Quote:
queen90
domanda:"ma lo sperma nn puzza?? in faccia o in bocca non si sente la puzza?nn viene da rimettere??":?:?:030::030:
http://www.fruechteadam.com/img/Ananas.jpg
-
Quote:
yasha
scusa ke significa??? non ho capito...sa di ananas forse??? ihihihihih:042::042::b7::b7::005:
-
se il tizio si mangia l'ananas diventa profumato e buono.
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
se il tizio si mangia l'ananas diventa profumato e buono.
e se nn la mangia???? puzza??? e viene da rimettere... è così??:roll::?:roll:
-
-
e allora cosa si sente?? nn credo sia neutro come l ' acqua... qualkosa l'avrà sicuramente... nn puzza??
-
Non è sicuramente un Brunello di Montalcino
varia da ragazzo a ragazzo
cosi come il fatto del "piacere" o del "disgusto" varia da ragazza a ragazza.Magari la prima volta che lo assaggerai non riuscirai piu a farne a meno.
per il fatto del gusto in sè per sè non sò dirti..mai assaggiato...Ma tutte le ragazze "che mi hanno reso un uomo felice :nice:"non si sono mai lamentate,anzi...
ma x me l'odore è abbastanza fastidioso.
-
Quote:
queen90
e allora cosa si sente?? nn credo sia neutro come l ' acqua... qualkosa l'avrà sicuramente... nn puzza??
se ci tiewni così tanto a sapere che gusto è!..provalo!!!!
-
noooooo...............voglio prima sapere.....mi voglio prima assicurare---