Visualizzazione stampabile
-
okkio che nn faccia ruggine dopo la doccia.....XDXD
-
Quote:
Originariamente inviata da
brizio89
okkio che nn faccia ruggine dopo la doccia.....XDXD
inox viene da inossidabile...;)
-
Quote:
-manidifata-
che siete scemi voi ragazzi...ma dove caz..o pensi.....uno può averlo soettacolare e nn saperlo usare e uno può averlo anche un po più piccolo e riuscire a far godere splendidamente........
troppo ipocrite secondo me...e non dite che non ci fate caso! a voi piace lungo e doppio fate le serie...che vuol dire poi che non lo sa usare...non è che ci sono molti modi uno è...
-
Quote:
Mistake
troppo ipocrite secondo me...e non dite che non ci fate caso! a voi piace lungo e doppio fate le serie...che vuol dire poi che non lo sa usare...non è che ci sono molti modi uno è...
ma sai comè,molto spesso chi ce l'ha lungo più di 25 cm si diverte a prenderle a pisellate negli occhi....:roll::roll:
-
Quote:
yasha
ma sai comè,molto spesso chi ce l'ha lungo più di 25 cm si diverte a prenderle a pisellate negli occhi....:roll::roll:
:| yaha non so dove le cacci fuori ste cose
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:| yaha non so dove le cacci fuori ste cose
mi scambi per donna....sbagli a scrivere il mio nick...stai cercando di farmi capire in maniera molto velata che non ti piace???:lol:
-
[quote=Mistake;1660611]troppo ipocrite secondo me...e non dite che non ci fate caso! a voi piace lungo e doppio fate le serie...che vuol dire poi che non lo sa usare...non è che ci sono molti modi uno è...[/quote]
non sono daccordo.
vuoi mettere una botta al minuto con 50 al minuto?
-
[quote=Suicide_Drag;1661172]
Quote:
Mistake
troppo ipocrite secondo me...e non dite che non ci fate caso! a voi piace lungo e doppio fate le serie...che vuol dire poi che non lo sa usare...non è che ci sono molti modi uno è...[/quote]
non sono daccordo.
:lol: e dopo questa saggia affermazione...
quando organizziamo l'incontro? :080:
-
[quote=Suicide_Drag;1661172]
Quote:
Mistake
troppo ipocrite secondo me...e non dite che non ci fate caso! a voi piace lungo e doppio fate le serie...che vuol dire poi che non lo sa usare...non è che ci sono molti modi uno è...[/quote]
non sono daccordo.
1 botta al minuto....io fossi in te controllerei se non sia morto dopo la 1.....:roll::roll:
-
Ma perchè la maggior parte dei ragazzi son fissati con il proprio pene? :| Io se faccio sesso, lo faccio con il ragazzo che amo. E se amo questo ragazzo non me ne frega niente se ce l'ha lungo o corto, fino o largo. Punto e basta. E' inutile farsi tutte ste seghe mentali. :evil: