Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Death
urgente leggete:
sono un ragazzo di 13 quasi 14 e oggi mi sono depilato completamente il ***** ma entro quanto mi ricrescono i peli?
rispondete urgentemente vi prego
Depilato completamente?! Te stai male!:lol:
Comunque boh...un mese o due penso.
-
I peli?? no te prego..ke poi il partner per leccartela deve usare la motosega per tagliare i peli e trovarmi il clitoride...
Patatina rasata!!! Non del tutto magari..ma la striscetta è alquanto gradevole a guardarsi..ed è eccitante per gli uomini!! :)
-
Quote:
The Death
urgente leggete:
sono un ragazzo di 13 quasi 14 e oggi mi sono depilato completamente il ***** ma entro quanto mi ricrescono i peli?
rispondete urgentemente vi prego
:lol:
Quote:
The Death
rispondetemi seriamente
Quote:
The Death
e anche molto velocemente
due o tre mesi :roll:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ti sei depilato ed ora ti vergogni? comunque la crescita dipende da molti fattori, e da persona a persona. ceretta o rasoio?
rasoio srazie a tutti quelli che mi hanno risposto
-
Quote:
The Death
rasoio srazie a tutti quelli che mi hanno risposto
e allora ricresceranno più velocemente, tranquillo :) metti che in due settimane torni quasi normale! :roll:
-
Odio vedermi i peli addosso, li levo completamente.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
e allora ricresceranno più velocemente, tranquillo :) metti che in due settimane torni quasi normale! :roll:
grazie della risposta ora mi sembra di essere un bambino piccino senza peli ahahahah!!!!!!!!
-
Noooo ragazzo mio, tutto rasato no :|
Però nemmeno al naturale. Un po' curato!!
-
raga mi sono di già quasi ricresciuti tutti i peli
-
Quella non-rasata? Che folto.. si potrebbe accarezzare!!!! ---> :| ma come vengono in mente certe cose?