Visualizzazione stampabile
-
Smell Style
Ciao ragazze,ho un problema riguardo al mio pene,quando arivo a fare certe cose con delle ragazze tutte mi fanno notare che ha un odore come di PESCE !
Io applico una corretta igiene intima,
se qualche d'una di voi ha avuto modo di farci caso mi puo dire se è una cosa comune???????????
grazie baci
-
bè sono un maschio e ti dico che non è una cosa comune!..nono sò prova a trovare qualche shampoo apposta in farmacia!
-
mai provato a lavarti subito prima di un rapporto?
prendi una scusa e fai un salto in bagno, fidati risolverà molti problemi.
-
-
quoto anche io CapBloodie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
quoto anche io CapBloodie
quoto chi quota CapBloodie
-
eh già... magari datti una sciacquata... non è una cosa comune...
-
-
Quote:
lexington steele
Ciao ragazze,ho un problema riguardo al mio pene,quando arivo a fare certe cose con delle ragazze tutte mi fanno notare che ha un odore come di PESCE !
Io applico una corretta igiene intima,
se qualche d'una di voi ha avuto modo di farci caso mi puo dire se è una cosa comune???????????
grazie baci
problema molto comune! dopo aver fatto "plin plin", una bella pulitina per eliminare piccole gogge con la carta igienica e lavalo sempre, lavati comunque prima di ogni rapporto!
queste cose non sarebbero nemmeno da consigliare perchè dovrebbero essere scontate, però ricordarle non fa mai male!! ciao
-
Quote:
CapBloodie
mai provato a lavarti subito prima di un rapporto?
prendi una scusa e fai un salto in bagno, fidati risolverà molti problemi.
-
Ho letto su molti siti di medicina ke se una donna oppure un uomo hanno questo strano odore simile al pesce alle parti intime ciò può essere legato ad un'infezione e nn ad una scorretta igiene intima.
Fai una visitina.
-
-
Quote:
Suicide_Drag
quoto bambolina
-
è vero a volte che ho pisciato dopo qualche ora si sente leggermente ma basta lavarsi...
-
ma perchè hai chiamato il topic smell style?cosè un riferimento a smella the cresy??
-
Quote:
Suicide_Drag
quoto bambolina
Quoto Drag.. :D
-
Quote:
markoo
ma perchè hai chiamato il topic smell style?cosè un riferimento a smella the cresy??
non credo...
-
-
-
Quote:
markoo
"smell" in ignlese sta per "puzza". credo intendesse qualcosa del tipo "stile puzzone" :?:lol:
-
beh prova subito a lavarti prima di un rapporto... e se continua vai dal medico magari è un infezione e devi prendere provvedimenti....
-
mah è normale... soprattutto quando magari sei stato in giro tutto il giorno e hai sudato molto...
prova a lavarlo 3 volte al giorno
-
Quote:
maya
mah è normale... soprattutto quando magari sei stato in giro tutto il giorno e hai sudato molto...
prova a lavarlo 3 volte al giorno
meglio se dopo i pasti :lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
"smell" in ignlese sta per "puzza". credo intendesse qualcosa del tipo "stile puzzone" :?:lol:
...quindi smella the crazy vuol dire qualcosa come la pazza puzzona???:o:o:lol::lol:
-
Direi che un bidè è la soluzione migliore. :ok:
-
Abbinaci un bicchiere di vino bianco e saranno contente
-
direi che sicuramente è opportuna una visita....
ogniuno ha il proprio odore intimo e non è affatto di pesce......se ha scritto di lavarsi e non è un problema di igene intima ...potrebbe esser appunto un'infezione o altro
-
Appendici l'Arbre Magique
-
mmmh.. preservativi alla frutta tropicale? al cioccolato? se sa di persico un preservativo al limone ci sta magnificamente