XD marco or rasatelo tutto :lol:mado che topic O_o che ride lool
Visualizzazione stampabile
XD marco or rasatelo tutto :lol:mado che topic O_o che ride lool
naturale!!
L'uomo coi peli è più virile,più rude...parliamoci chiaro più uomo...naturale in ogni caso.
nella zona inguinale vanno bene anke alcuni peli.... x tutto il resto... Rasato... TUTTO ;)
a me va bene tutto..
cioè..rasato non sarebbe male...ma il mio ragazzo ha peli praticamente ovunque!
non voglio obbligarlo a fare una cosa così stupida solo per un mio capriccio...anche perchè dovrebbe fare un mutuo solo per pagarsi l'estetista!
anche a me non importa...se non si depila va bene, se si depila va bene lo stesso...non sono queste le cose importanti
Dato che Bellydance91 ha aperto un topic omonimo che riguardava le ragazze e qualcuno ha accennato alla cura delle parti intime dei ragazzi...suscitando la mia curiosità....
Adesso chiedo, voi donnine come lo preferite: naturale, rasato o depilato?? o se siete dei ragazzi come lo curate??
assolutamente naturale...
credo esista già quest topic..
cmq assolutamente rasato..
forse
ma..è uguale...anche perché rasato sì,è meglio..ma quando cresce d un poco punge..
È un pò come la barba...XD
naturale!!!!
Naturale.
rasato...
naturale.
Nature!XD
Devo ammettere che rasato ha il suo fascino :nice:
indifferente, nulla mi blocca
Ma uno come si deve rasare lì sotto? Per le femmine e diverso, rischiate poco... ma noi rischiamo di far del male a tre amichetti preziosi!!!
non farlo sotto..
Rasato:lol:
invece che rasarlo completamente cosi di botto prima tagliali con una forbice e poi vai di rasoio :D
Per il pezzo "sotto" (te lo dice uno che è stato operato 2 volte di varicocele e quindi ne sa qlksa) basta che tiri la pelle e fai piano, vedrai che non fai danni.
Posso solo dirti che dopo 4 giorni avrai problemi a sederti...;)
e comincerà pure a grattari parecchio... :lol:
Rasato non è male, ma anche naturale l'è i stess.
Sempre che non abbia la foresta amazzonica lì sotto, in tal caso una spuntatina ogni tanto non fa male.
be...naturale......non ne ho mai visti di rasati e credo che la cosa m farebbe ridere :D:D:D:D:lol:
:|:|:|.....rasato????ma state impazzendo??direi che è molto molto meglio naturale.....si si decisamente....poi come diceva naty dopo un po punge ed in quel caso mi sa mi sa che noi ragazze ci tireremo indietro...quindi...ditemi un po voi ragazzi quanto vi conviene rasarlo!!!!!:D:D:D