ma scusa, nn è bello vedere che tra i tuoi genitori c'è ancora passione?
mah
Visualizzazione stampabile
non vedo cosa ci sia di male se lo facciano ancora....io non li ho mai visti ne sentiti.... ma sicuramente lo faranno ed è normalissimo.....
Più o meno si.
Ma non me ne è fregato più di tanto :D
Mai successo, e sinceramente mi fa strano pensare ai miei che fanno sesso O_O
ma non mi ha portato la cicogna??
No beh comunque non li ho mai beccati per fortuna!sarebbe troppo strano e imbarazzante..anche se sicuramente mi fa piacere pensare che ci sia ancora intesa tra di loro..
E ma a me darebbe "fastidio" ugualmente...
Cioè, è come dire che loro non dovrebbero scomporsi se ti dovessero sgamare mentre fai sesso col tuo ragazzo mentre sono in casa anche loro perchè "dovrebbe essere bello che tra voi c'è passione e amore"...
Non credo che la pensino esattamente così :roll:
io penso ke sia una kosa del tutto normale ...sono essere umani pure loro anke se non si direbbe:lol:
cmq un pò di imbarazzo ci sarebbe ma nnt d +
ehmm.... no e nmmn quando è uscita incinta 9 mesi ha hihi sanno essere silenziosi
con mio padre no....
ma mia mamma con il suo fidanzato si e tra l'altro ero con un mio amico :evil:
Non proprio sgamare, però il mattino dopo san valentino entrando in camera dei miei per portare la colazione a mio padre l'ho trovato tutto nudo sul letto a dormire...proprio senza alcun indumento!! INDIMENTICABILE!! :107::107::107::107:
Non li ho proprio visti ma senti si !! e non mi sconvolge affatto, anche perchè se lo faccio io perchè loro non devono ?
Mi è capitato diverse volte di sentirli.
Un'altra volta ho sentito mia mamma che diceva "Ma i bambini saranno ancora svegli" ed effettivamente ero sveglia e ho provveduto ad addormentarmi al più presto.
E un'altra volta sono entrata nella stanza sbagliata al momento sbagliato e li ho sorpresi in atteggiamenti equivoci XD
io ieri ho sentito mia cugina e il suo fidanzato (che hanno la camera dall'altra parte del muri di camera mia), dire "sconcerie" e fare versi strani xD xD xD
Sentire spesso ma non mi alzo a vedere...
Che orrore...:095:
x fortuna no:069:
piu che vederli diverse volte si sono fatti sentire
no..x fortuna..sarà ke avrò il sonno pesante..:))
anni fa, è successo che sentivo.
Cavolo che imbarazzo una volta, ero usciCta un pomeriggio e poi ha cominciato a piovere così forte che sono dovuta tornare immediatamente a casa e ho scoperto mio padre e la mia matrigna che lo facevano sul divano. Non vi dico l'imbarazzo.
Alice (la matrgna) è corsa via e mio padre mi ha detto Camilla, dopotutto è una cosa normale tra persone sposate e ha cercato di aprire un discorso; anche se quello che volevo io era correre via e lasciare per sempre questo argomento.
:evil: :evil: che schifo