Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
xxx colombina xxx
Vi kiedo in anticipo d nn fare gli spiritosi ma ho un dubbio...è possibile ke ...ecc...ecc...
guarda, toglitelo pure il dubbio! ;) ...il resto é "leggenda metropolitana".
È come sparare in mezzo al deserto un colpo di pistola con gli occhi bendati
ed uccidere l´unico venditore di cocomeri... :068: :059:
...mi ricorda tanto la "storiella" della ragazzina che pretendeva di essere rimasta incinta nella vasca da bagno...centrata proprio
dall´unico spermatozoo "subacqueo" :b16:
P.S. ...beh...se invece "uno" ci fosse riuscito, tra nove mesi, se sará maschio, lo potrai chiamare...Fortunato! :)
Dai, non preoccuparTi!
-
[quote=eXXo;1635413]P.S. ...beh...se invece "uno" ci fosse riuscito, tra nove mesi, se sará maschio, lo potrai chiamare...Fortunato! :)
quote]</p>
speriamo proprio di no! :shock: :|
-
...guarda...Colombina, l´eccezione (illustre) che "conferma la regola", (ampliamente) documentata, risale oramai a circa 2008 anni fá...(mese + o mese-) ;)
...non ci pensare piú!...
-
Quote:
eXXo
...guarda...Colombina, l´eccezione (illustre) che "conferma la regola", (ampliamente) documentata, risale oramai a circa 2008 anni fá...(mese + o mese-) ;)
ma NO! NO! NO!
stavo per dirlo io!...uffa :cry:
-
Quote:
bonzolo
ma NO! NO! NO!
stavo per dirlo io!...uffa :cry:
...vá bene...su dai...non fare cosí...lo hai detto tu...OK!?
P.S. ...mi sorge un dubbio :roll: ..."bonzolo"...non era mica, per caso, l´ottavo nano...quello buddhista!? :046:
-
La zia della mia migliore amica è rimasta incinta anche essendo vergine. Certo però che questa è proprio sfiga :lolll:
-
Quote:
°Luna°
La zia della mia migliore amica è rimasta incinta anche essendo vergine. Certo però che questa è proprio sfiga :lolll:
...ohhh...questa é bella! :) ...magari mentre leggeva Topolino!? :gatto:
...ma daiii! ;)
-
mi sei troppo simpatico!!!
-
Quote:
eXXo
Buwahahahahahahah LOOOOOL :lol: :lol: :lol:
-
una volta la mia ex ragazza mi assillò per lo stesso motivo (trasmettendomi anche parecchia paura), non si tranquillizzò finché non fece il test...
:D
-
D'altronde lo Spirito Santo dovrà pur trombare ogni tanto. :roll:
-
-
Quote:
xxx colombina xxx
Vi kiedo in anticipo d nn fare gli spiritosi ma ho un dubbio...è possibile ke gli spermatozoi possano superare l'imene? Cioè, se una ragazza è ancora vergine ma durante il petting magari si fa fare un dito dal ragazzo ke prima si è toccato (senza essere apparentemente venuto), c'è la possibilità ke resti incinta? grazie a tutti delle risposte e scusate l'ignoranza
ahahah ma io dico: come si fa a chiedre queste cose?????????????'...sai qual è l unica vergine che è staat incinta!!!!!!....non so se hai mai sentito parlare della madonna!..che è stata concepita senza mai aver avuto un rapporto!...dicono che sia stato dio!...e tu mi vieni a chiedre se sei incinta!!!..se credi di essere un altra madonna allora si....sei incinta!..sennò stai tranquilla....che non lo sei!!!!!!!!
-
Quote:
Earidhe
Caso raro ma non impossibile.
questa è pure convinta che sia possibile!::zio fa mi cheido che mondo viviamo!..e dove è finita la cultura!
-
Quote:
Gabriel8181
Come no, i miei spermatozoi pesano 1 kg l'uno ;)
Seriamente, va bene che e' difficile che succeda il patatrac ma perche' rischiare? Testa amici miei, testa.
Straquoto Gabriel :kiss::kiss:
Ci vuole TESTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Quote:
gabbibboooooo
ahahah ma io dico: come si fa a chiedre queste cose?????????????'...sai qual è l unica vergine che è staat incinta!!!!!!....non so se hai mai sentito parlare della madonna!..che è stata concepita senza mai aver avuto un rapporto!...dicono che sia stato dio!...e tu mi vieni a chiedre se sei incinta!!!..se credi di essere un altra madonna allora si....sei incinta!..sennò stai tranquilla....che non lo sei!!!!!!!!
...hmmm...dove l´hai letto? ...nel "Vangelo secondo Paperoga"? :roll:
-
Quote:
gabbibboooooo
questa è pure convinta che sia possibile!::zio fa mi cheido che mondo viviamo!..e dove è finita la cultura!
...eh...sí...leggendo queste righe, me lo chiedo anch´io...:|
-
Quote:
eXXo
...eh...sí...leggendo queste righe, me lo chiedo anch´io...:|
ahaah cosè fai lo spiritoso???....leggi la bibbia prima di parlare!!!!..pensa che io non sono neanche credente!..ma alemno le cose le so...o almeno mi informo!..scusa se tu non te lo puoi permettere!
-
Quote:
gabbibboooooo
ahaah cosè fai lo spiritoso???....leggi la bibbia prima di parlare!!!!..pensa che io non sono neanche credente!..ma alemno le cose le so...o almeno mi informo!..scusa se tu non te lo puoi permettere!
...per caritá...scusa tu! :kiss: ...non voglio senz´altro polemizzare...
...anche se non ho capito bene "cosa" non mi potrei permettere!? ...va` beh...non fá niente...
Anzi...visto che sei erudito...mi puoi indicare, per favore, in quale passaggio della Bibbia si parla di ció...!? :roll: ...perché la tua affermazione: -"...dicono che sia stato dio!"- ...mi sembra un pó "affrettata".
Ciao!
-
oh zio fa!!!..quanta ignoranza!!!!!!!!..non hai mai sentito parlare di un angelo..chiamato archangelo gabriele!(se non erro)..che svegliò la signora madonna e disse che era incinta..e che doveva scappare al più presto perchè sennò il re erode(sempre se non erro)..avrebbe ucciso tutti i primigeneti!perchè aveva pura dell ascesa di questo straoridario uomo chiamato successivamente gesù!!!!!!!!!!!:)..lei rimane stupita perchè si chiede come è possibile che sia rimasta incinta..dato che era ancora vergine!!!!!!!!!!e si era appean sposato con il signorino giuseppe!...che detto fra amici ci rimase di merda!!.....ECCO PERCHè DICONO CHE SIA STATO DIO A CONCEPIRLA!!!.....poi sta a te credere o no alla religione cattolica e allle sue prediche!...ma questo è quello che racconta...e con 49anni se hai 49 anni queste cose dovretsi saperle! anche senza leggere la bibbia!..sai la religione cristiana a molti dogmi!!!..e questo è uno di quelli! capito fenomeno??
-
non è impossibile xò c sn poke posssibilità di rimanere incinta anke xkè gli spermatozoi muoiono dopo pokissimi sekondi a kontatto kon l'aria...dai tranquilla
-
Quote:
gabbibboooooo
oh zio fa!!!..quanta ignoranza!!!!!!!!..non hai mai sentito parlare di un angelo..chiamato archangelo gabriele!(se non erro)..che svegliò la signora madonna e disse che era incinta..e che doveva scappare al più presto perchè sennò il re erode(sempre se non erro)..avrebbe ucciso tutti i primigeneti!perchè aveva pura dell ascesa di questo straoridario uomo chiamato successivamente gesù!!!!!!!!!!!:)..lei rimane stupita perchè si chiede come è possibile che sia rimasta incinta..dato che era ancora vergine!!!!!!!!!!e si era appean sposato con il signorino giuseppe!...che detto fra amici ci rimase di merda!!.....ECCO PERCHè DICONO CHE SIA STATO DIO A CONCEPIRLA!!!.....poi sta a te credere o no alla religione cattolica e allle sue prediche!...ma questo è quello che racconta...e con 49anni se hai 49 anni queste cose dovretsi saperle! anche senza leggere la bibbia!..sai la religione cristiana a molti dogmi!!!..e questo è uno di quelli! capito fenomeno??
...ohhhh!...Santa Patata...mi inginocchio di fronte a tanta saggezza e luciditá nell´esposizione dei fatti...mi hai "illuminato"! :kiss:
...ehmm...solo un momentino...dov´é finita la faccina giusta? ...ah...giá...eccola qui: ...:056:
-
Tu evita di fare queste stronzate e vedi che non succede...
-
Quote:
magicanna
non è impossibile xò c sn poke posssibilità di rimanere incinta anke xkè gli spermatozoi muoiono dopo pokissimi sekondi a kontatto kon l'aria...dai tranquilla
...eh...sí! ...hai proprio ragione...si dissolvono come l´Uomo Invisibile...:cry:
__________________________________________________ __________
...vá beh...vuol dire che "ri-posto" qui quello che ho giá scritto in un´altro topic...
Allora...un paio di info per tutti.
Estratto della rivista Focus:
(gli spermatozoi) ..."Se sono emessi all'esterno, a temperatura ambiente, per esempio a 15°C, rimangono vitali circa uno o due giorni, ma non tutti e in percentuali sempre più basse col passare del tempo e comunque con grande variabilità secondo la persona e l'età. A 36°C vivono poche ore. Per conservarli due o tre giorni si possono mettere a 4°C (la temperatura di un frigorifero), ma per la loro sopravvvivenza è indispensabile aggiungere alcune apposite sostanze criopreservanti. Con la crioconservazione, invece, la provetta è tenuta alla temperatura di -196°C, in azoto liquido, con sostanze preservanti più forti e gli spermatozoi si conservano per anni e anni, a tempo indefinito (è quello che fanno le “banche del seme”)..."-
-
ma no! sei incinta !!! sei incinta sei incinta!!!!!!!!!!!!!!! sono sicurissima!!!!!
:lol:
certo che pensare prima di agire ?????????? ma dai... qui serve più informazione e più buon senso ragazzi....
stavo scherzando eh.. non sei incinta...
-
avevo letto verginia è incinta oddio come sto messa XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
avevo letto verginia è incinta oddio come sto messa XD
:lol::lol::lol:
-
Quote:
xxx colombina xxx
Vi kiedo in anticipo d nn fare gli spiritosi ma ho un dubbio...è possibile ke gli spermatozoi possano superare l'imene? Cioè, se una ragazza è ancora vergine ma durante il petting magari si fa fare un dito dal ragazzo ke prima si è toccato (senza essere apparentemente venuto), c'è la possibilità ke resti incinta? grazie a tutti delle risposte e scusate l'ignoranza
Ho sentito di una ragazza che..eh, brutta storia.
Chi non fa sesso rischia più di chi lo pratica senza precauzioni. Va che la vita..cioè, a volte fa proprio schifo..
Non si può neanche stare tranzolli..che sbattone..
-
è sceso lo spirito santo:lol::lol::lol: