A me non dispiace riceverli, purchè non si vedano. Farli mi piace di più :)
Visualizzazione stampabile
A me non dispiace riceverli, purchè non si vedano. Farli mi piace di più :)
Non mi piacciono non ne ho mai trovato il senso e l'utilità.
E' assurdo, non dà neanche una sensazione gradevole, poi ti rimane il segno, decisamente no.
I DON'T WANT NO MORE.
amo i succhiotti XDXD
non ho mai provato a farli perchè tutti i miei morosi li odiavano! così non ne ho mai ricevuti...
Preferisco riceverli, però io son delicata e mi rimangono dei segni assurdi.
Comunque li preferisco in parti un po' più nascoste, per esempio li adoro nell'interno coscia.
Mi piace farli e non riceverli. Comunque sempre in punti poco visibili.
MI piace sia farli che riceverli ma non si devono vedere, [almeno su di me]
fatti e ricevuti.. ma li odio.
Ma stiamo parlando di succhiotti fatti dove?:nice:
Perche' in alcuni punti è molto ... ehm... come dire... attizzante riceverli!!! :lol:
A me piacciono...certo, non dei bolli paurosi sul collo, ma sotto l'orecchio, una cosa piccola piccola...mi piace lasciarla.
Poi quando me li fa la mia ragazza...impazzisco.
Fatti apposta per lasciar segno mi fanno incazzare.
bellissimi... fantastici!
mi piace farli e riceverli..
è capitato 2 volte!!! sempre con la mia oramai ex amante, ora migliore amica!! la prima volta, la prima volta cha abbiamo fatto l'AMORE, sul seno!!! fantastico non tanto il succhiotto ma tutto il resto!!! la seconda volta sul collo, che paura che ho preso (per Lei) si dovevvedere con il suo Ragazzo poco dopo!!!!
comunque non mi piacciono più di tanto!!!
a me non piacciono e ne ho fatto uno ma solo x gioko:):lol:
li ho fatti e li ho avuti ma non mi piacciono quelle patacche aggiro per il corpo... no no ... !!!
non li sopporto
belli da vedere nn sono.... cmq a volte li faccio tra il collo e la spalla del mio more... oppure sul petto :D
Mi piace riceverli XD
L'altro gg avevo proprio al centro del collo un segno rosso..e mi madre: ke hai fatto?
io: mah,nnt,mi sarò grattata XD
Non mi interessa farli.
Mi piace riceverli,ma piccoli.
Che ***** un giorno sono tornato a casa che sembrava che mi avesse morso un vampiro..-.-'
mai fatti nè ricevuti, e credo ke nn ne farò...ultimamente fra le mie amike sembra ke sia scoppiata la mania del sukkiotto...nn le sopporto, sembra ke facciano a gara a ki ne ha di + e nei posti + intimi...ke urto!
mai fatti e mai ricevuti, non mi piacciono