Visualizzazione stampabile
-
un recente studio ha detto che un minidotato è uno il cui pene non supera i 7 cm...giuro l'ho letto su focus!!! quindi vai tranquillo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
alex il bullo93
mi vergogno a dirlo, ma io a 15 anni ce l'ho lungo solo 14cm e mezzo, k dite è troppo piccolo xk io alla scuola calcio ero qll con il coso più lungo ma qnd ho giocato al mio paese gli altri...k dite? x maski e femmine
ma dai k le fai godere tt
-
http://it.youtube.com/watch?v=9xZDGJ-ADwA
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
-
approvo......................ahahaahah il video fa morire
-
-
"e anche se tra gli uomini x vantarsi è meglio avere un tanello grande magari tra le donne è il contrario.se ce l'hai troppo piccolo basta che ci metti un po' di foga in più. le parti in superficie del sesso femminile sono le più sensibili...COSA CI DEVI FARE...MICA SEI UNO SPELEOLOGO!" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
imok
guarda, per far venire una donna mi bastava un dito.
trai le tue conclusioni....
alla disco_boy XD:lol:
-
Quote:
alex il bullo93
mi vergogno a dirlo, ma io a 15 anni ce l'ho lungo solo 14cm e mezzo, k dite è troppo piccolo xk io alla scuola calcio ero qll con il coso più lungo ma qnd ho giocato al mio paese gli altri...k dite? x maski e femmine
posso kiamarti pisellino kid????
ahahahha(scherzo)
-
Quote:
alex il bullo93
ma scusa, il confronto l'hai sempre fatto con coetanei? Oppure al tuo paese sn tt superdotati........ cmq x me le tue dimensioni sn nella media ......... e poi fino ai 18 anni cresce ancora :)
-
e' troppo lungo, va tagliato. Mi dispiace.