Visualizzazione stampabile
-
non lo metto in dubbio, a mio avvio (che difatti è mio e non tuo ;) ) la pratica della masturbazione serve per conoscere le zone più sensibili dell'organo genitale e quindi di sapere dove andare a toccare piuttosto che come intensificare il tutto.
Per l'amor di dio, non è che muori se non ti masturbi, ma ti perdi una buona fetta di piacere.
-
Mi piace soprattutto se condivisa. :112:
-
Quoto in toto Nana.... ;) :D
-
A me non piace..preferisco quando si è in due.. :b3:
-
nn c vedo niente di male..anzi è un modo x konoscere bn il proprio korpo
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Mi piace soprattutto se condivisa. :112:
m'hai letto nel pensiero
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
nn c vedo niente di male..anzi è un modo x konoscere bn il proprio korpo
ooooohhhh la finalmente una ragazza che lo ammette ;):P:kiss:
-
è una cosa normale...freud dice che il sesso e la masturbazione sono presenti sin dalla nascita...anche incosapevolmente...
io anni fa feci un tirocinio in un asilo nido...e c erano delle bambine che si appoggiavano alla giostra e si stimolavano cn essa...e la maestra che s inkazzava ahahaha...
kmq è normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche se molte ragazze fanno le pseudo bigotte e dicono: io?? ma che schifo putz putz ;)
-
Quote:
SailorMoon
è una cosa normale...freud dice che il sesso e la masturbazione sono presenti sin dalla nascita...anche incosapevolmente...
io anni fa feci un tirocinio in un asilo nido...e c erano delle bambine che si appoggiavano alla giostra e si stimolavano cn essa...e la maestra che s inkazzava ahahaha...
kmq è normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche se molte ragazze fanno le pseudo bigotte e dicono: io?? ma che schifo putz putz ;)
brava
-
Quote:
CapBloodie
ooooohhhh la finalmente una ragazza che lo ammette ;):P:kiss:
..lo ammetto perkè kome hanno già detto è Freud k dice k è normale..!
[ogni tanto studiare fa bn :lol:]