Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Misanthrope
tu per sicurezza portati la maschera e il tubo :|
non vorrai rimanerci spero...:|
prendi per il culo cowboy?:evil:
-
Quote:
aNNa8959
prendi per il culo cowboy?:evil:
per la bocca... date le circostanze :lol::lol::lol:
asdasd poco comunque... tranne che si astiene da un sacco di tempo...
come quando feci il 35 Days NO CUM CONTEST... ho anche il video. se lo volete contattatemi in privato. Solo 4 dollari.:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Misanthrope
per la bocca... date le circostanze :lol::lol::lol:
asdasd poco comunque... tranne che si astiene da un sacco di tempo...
come quando feci il 35 Days NO CUM CONTEST... ho anche il video. se lo volete contattatemi in privato. Solo 4 dollari.:lol::lol::lol::lol::lol:
ma certo che sei strano! :?
-
quanti problemi!!! come viene viene!!! fallo con sentimento, non come dicono gli altri!!! sii te stessa, mettici amore, passione e quello che succede succede!!! poi è la prima volta vedrai piano piano capirai da sola cosa gli piace di più!!! un consiglio importante, quando sta per venire qurdalo negli occhi!!!! auguri
-
Quote:
aNNa8959
bè nn l'ho mai fatto..però si dai..so come si dovrebbe fare...ma quanto viene un uomo in genere? la quantità dello sperma dico...
dipende da quanto tempo non si svuota
-
Quote:
aNNa8959
bè nn l'ho mai fatto..però si dai..so come si dovrebbe fare...ma quanto viene un uomo in genere? la quantità dello sperma dico...
dipende... in genere 2/3 litri...
-
:lol::lol: mio dio sto crepando dal ridere :lol::lol::lol:
-
Quote:
imok
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: oppure na bella sboconà!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
imok
posso passare a casa tua?
:lol:
-
Quote:
Suicide_Drag
posso passare a casa tua?
Suicide_Drag se vuoi puoi passare a casa mia..mi interesserebbe approfondire la tua tecnica..haha..scherzo..
Comunque alla ragazza che non sa come fare se vuoi ti faccio da cavia.................
:lol: