Visualizzazione stampabile
-
orgasmo
ciao a tutti ho un dubbio... io mi masturbo circa ogni 2 giorni.. ma nn capisco se quello ke provo dopo un po sia l'orgasmo... vi spiego....io nn mi limito a toccarmi...:oops: ho un pupazzo enorme... ci metto sopra un cuscino e mi ci metto sopra a cavalcioni a mo di scopare... ma dopo ke sto cosi mi muovo e mi viene una strana sensazione...io nn ho il ciclo... e sento sempre di ragazze a cui esce un liquido ... nn ho le idee molto kiare e nn sn riuscita a spiegarmi x bn .. x favore... nn ci sto a capir niente...risp in tanti...
-
uhm... se ti esce un liquido trasparente vuol dire che sei eccitata, ma non ho capito bn cosa vuoi dirci... o cosa vuoi sapere
-
vorrei capire se la senzazione ke provo è un orgasmo oppure no e se il liquido esce solo alle ragazze cn il ciclo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesina
vorrei capire se la senzazione ke provo è un orgasmo oppure no e se il liquido esce solo alle ragazze cn il ciclo...
Ne escono tanti di liquidi, dipende da mille cose.
Il ciclo è rosso. Punto.
Per l'orgasmo, non so, cosa provi esattamente?Mentre esce il liquido intendo.
-
come è già stato detto dipende da molte cose.
ad esempio alla mia ex nn usciva praticamente niente xò durante i suoi primi orgasmi tremava tutta, specialmente le gambe.
-
Si ma il liquido uscirà perchè ti ecciti, se avessi un orgasmo te ne accorgeresti eccome :|
-
Il liquido riguarda l'eccitazione.
Avere un orgasmo è una forte sensazione, te ne accorgeresti.
-
infatti... se c spieghi ( almeno prova) cosa senti... possiamo dirti
-
Quote:
Originariamente inviata da
peyton
Il liquido riguarda l'eccitazione.
Avere un orgasmo è una forte sensazione, te ne accorgeresti.
-
nn so è difficile da spiegare ...mi vengono i brividi... è una forte senzazione... nn lo spiegare bn... ma il mio dubbio era se il liquido ke esce qnd 6 eccitato...esce solo alle raga cn il ciclo....