ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Ditalino

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Forse di una cosa non sono stata chiara....non che il dito in sè e per sè potesse generare!!!mi sembra ovvio! ed è ovvio anche a voi!.. ma siamo veramente certi che il compagno mio avesse veramente le mani asciutte quando mi ha toccata dentro ? ricordo di aver detto che aveva eiaculato e lo spruzzo, a parte che mi è venuto sul braccio, ha sporcato ovviamente anche le sue mani. La rapidità nel pulirsi le mani col fazzoletto avrà eliminato traccia di sperma sulle dita uccidendo gli spermatozoi? E' questo il dubbio amletico! La sua voglia nel ritoccarmi era superiore o inferiore alla premura nell'asciugarsi per bene le mani? Cmq fatto sta che il mio ciclo ora sta tardando a venire e l'unica spiegazione che ho e che attribuisco a questo ritardo è che sia stata l'emozione oltre alla paura che è subentrata per questa nuova esperienza e, sottolineo, l'ignoranza in materia sessuale da parte mia. Quella serata così è uscita per caso, ed è stato questo fattore (la casualità) oltre all'impreparazione per quello che stavo facendo...la causa scatenante del timore e del panico-fobia! Comprìì!!!!

  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Forse di una cosa non sono stata chiara....non che il dito in sè e per sè potesse generare!!!mi sembra ovvio! ed è ovvio anche a voi!.. ma siamo veramente certi che il compagno mio avesse veramente le mani asciutte quando mi ha toccata dentro ? ricordo di aver detto che aveva eiaculato e lo spruzzo, a parte che mi è venuto sul braccio, ha sporcato ovviamente anche le sue mani. La rapidità nel pulirsi le mani col fazzoletto avrà eliminato traccia di sperma sulle dita uccidendo gli spermatozoi? E' questo il dubbio amletico! La sua voglia nel ritoccarmi era superiore o inferiore alla premura nell'asciugarsi per bene le mani? Cmq fatto sta che il mio ciclo ora sta tardando a venire e l'unica spiegazione che ho e che attribuisco a questo ritardo è che sia stata l'emozione oltre alla paura che è subentrata per questa nuova esperienza e, sottolineo, l'ignoranza in materia sessuale da parte mia. Quella serata così è uscita per caso, ed è stato questo fattore (la casualità) oltre all'impreparazione per quello che stavo facendo...la causa scatenante del timore e del panico-fobia! Comprìì!!!!

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora il problema è ancora più serio....xkè se lo sperma è rimasto troppo tempo sullo smalto il bambino nascerà dello stesso colore!!
    no scusa se sfotto xò dai....va bene che nn bisogna essere ginecologi per farsi fare un ditalino xò così....mai sentita la storia degli "8 cm minimi"?
    nn sono sicuro al 100% ke sia giusto, a se lo è...dubito ke il tuo ragazzo abbia un dito così lungo O.O

  4. #24
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Be, l'importante è aver fatto ridere l'intera Italia!!!visto che sono ancora vergine ed inesperta...ma tu guarda un pò.. una è inesperta e gli altri se la ridono...quanta umanità c'è in tutto questo?? non dovrebbe essere il contrario.. io sono forse l'unica vergine di questa discussione, dovrei anzi ridere io di voi donne poco caste.. ma questo che ho detto non è nella mia indole.. perciò pensatela come volete....

  5. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da slide Visualizza il messaggio
    Be, l'importante è aver fatto ridere l'intera Italia!!!visto che sono ancora vergine ed inesperta...ma tu guarda un pò.. una è inesperta e gli altri se la ridono...quanta umanità c'è in tutto questo?? non dovrebbe essere il contrario.. io sono forse l'unica vergine di questa discussione, dovrei anzi ridere io di voi donne poco caste.. ma questo che ho detto non è nella mia indole.. perciò pensatela come volete....
    no no...aspetta...il fatto è ke secondo me, prima uno si informa e POI fa le cose, tutto qui. Non volevo essere offensivo xò fidati ke nn corri nessun rischio di rimanere incinta per un dito....è assurdo anche solo pensarlo, ecco xkè tutti sfottono

  6. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bonzolo ha espresso chiaramente il parere di tutti...
    nessuna offesa ne presa per il culo...
    ovvio che se scrivi in un forum pubblico, devi metter ein preventivo che non siano tutte risposte sulla linea che vorresti! no?
    saluti

  7. #27
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No non puoi deve entrate il suo coso nella tua senza dita ne niente ok? -.-
    ma quanti anni hai?

  8. #28
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Dicono che i giovani d'oggi siano ben informati sul sesso et similia.
    Si vede

  9. #29
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da slide Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri per il mio compleanno, il mio ragazzo mi ha fatto ripetutamente il ditalino..era leggero e piacevole..ma ho un dubbio.. posso rimanere in cinta visto che precedentemente si era tocato il pisello e si era asciugato col fazzoletto di carta.?. le mani non se le era andato a lavare ma erano asciutte..mi può succedere qualcosa al contatto della mia mucosa... E poi ancora quali sono le infezioni ricorrenti in campo ditalini?
    prima di farle certe cose bisognerebbe informarsi,
    magari prova a chiedere alla maestra di scienze, tanto alla tua età a scuola ti staranno insegnando i 5 sensi, prova a informarti sul tatto

  10. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non succede nnt punto.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sangue dopo ditalino
    Da pepy4e nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 4:41
  2. Ditalino: problema o no???
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 15:47