XD scsami ma c'ho il chiodo fisso ;-D
Visualizzazione stampabile
XD scsami ma c'ho il chiodo fisso ;-D
ok :lol:
non saprei :|
No ma soprattutto mi piacciono i tuoi prognostici.
Ho 14 anni, tra due anni mi fidanzerò, farò sesso, la mia ragazza rimarrà incinta.
Ma che ci pensi adesso??
E poi non è che tutti quelli che fanno sesso devono avere un pargolo per forza, basta usare le giuste precauzioni...
Non puoi pensare adesso e chiedere a noi come dovresti reagire, anche perchè magari ti "capita" a 16 anni, come a 15, come a 20, come a 25, e non possiamo sapere (e ora nemmeno tu puoi) che importanza avrà per te questa ragaza...
Magari sai che sarà la donna della tua vita e quindi saresti felicissimo se lei fosse incinta (anche se non era programmato), come magari era solo una sveltina e quindi ti cade il mondo addosso...
si ma può capitare cristo!... anche se usi adeguatamente le precauzioni c'è cmq un piccolissimo rischio
Si ma se la pensi così allora non farai mai più sesso credimi, tu fallo con questa idea che incinta non ci metti nessuna perchè se ti metti in paranoia ti si ammoscia ancora prima di iniziare...
Cioè, fai un sondaggio in questo forum e vediamo quanta gente ha figli non voluti in giro per il mondo.
Ma quando sarà il momento fatti una sana trombata e non ci pensare!
Madonna è giusto prendere precauzioni però qui stiamo esagerando.
Comunque questa è la soluzione migliore:
Tu: "ciao"
Lei: "sono incinta!"
Tu: "ma chi ti conosce" finito.
reagirei benissimo.
bè, io penso che non sia giusto far crescere un figlio con un padre che non può nemmeno prendersi la pantente o che magari frequenta ancora la scuola..quindi, io fanculizzerei il papa e vari e la farei abortire, ad ogni costo, e se proprio vuole rovinarsi lavita in questomodose la rovina da sola.. non capisco le ragazze che non hanno neanche 18 anni e sono incinte e incrociano le mani girano leggermente la testa e dicono:"ohhh voglio tenerlo!!"secondo me sono solo stupide che credono nella facilità assoluta delle cose e nel bene universale, tuttavianon sopporterei di avere un figlio in giro per il mondo che non ha mai conosciuto il padre..
MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE...:lol:
bè, io penso che non sia giusto far crescere un figlio con un padre che non può nemmeno prendersi la pantente o che magari frequenta ancora la scuola..quindi, io fanculizzerei il papa e vari e la farei abortire, ad ogni costo, e se proprio vuole rovinarsi lavita in questomodose la rovina da sola.. non capisco le ragazze che non hanno neanche 18 anni e sono incinte e incrociano le mani girano leggermente la testa e dicono:"ohhh voglio tenerlo!!"secondo me sono solo stupide che credono nella facilità assoluta delle cose e nel bene universale, tuttavianon sopporterei di avere un figlio in giro per il mondo che non ha mai conosciuto il padre..
MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE...:lol:
scusateil doppio mex, è quest merda di win vista
ok di sicuro nn seguiro' il tuo consiglio...
ti piacerebbe essere un figlio nato per caso, anzi, ancora peggio, per SBAGLIO?io impazzirei, poi pensa alla vita dei genitori rovinata,avrei oltre che tristezza sensi di colpa (arrivado alla giusta età in cui si capisce come si è nati...)
ah e per "farei abortire a tutti i costi" intendo far capire alla ragazza che una stronzata del genere è meglio non farla, e che se vuole rovinarsi la vita per generarne un'altra che crescerà con dei genitori ancora troppo giovani e inesperti.. poi dipende dalle situazioni, ma in generale la mia reazione sarebbe in definitiva quella...se volete chiamatemi egoista..:lol:
poi ognuno la pensa come vuole;)
Allora, ti parlo da sorella maggiore di una ragazza di 18 anni rimasta incinta nonostante il preservativo ( che si è rotto) e la pillola del giorno dopo (che non ha funzionato) mia sorella è l'eccezzione che conferma la regola... una su un miliardo di persone, eppure è successo. E non ha potuto "abortire ad ogni costo" perchè quando ce ne siamo accorti era troppo tardi.
QUelli che parlano come te mi fanno ridere, con tutto il rispetto eh! Non puoi sapere come reagirai ad una cosa del genere. E non si possono dare consigli su cosa fare o come reagire. é una cosa che succede. E quando succede non puoi pensare "oh, pinco pallino mi ha detto di dire questo" ..
invece tu, YODA...
infine, dal mio modesto punto di vista.. non farti ste paranoie a 14 anni... viviti la tua vita, sessuale e non con la testa sulle spalle e vedrai che andrà tutto bene!
o accetti il bambino o fai un biglietto di sola andata per l'alaska
(meglio la prima)
Ciao, vado subito al sodo, usa le adeguate precauzioni (preservativo per te e pillola per lei) e, quando ti sentirai pronto e sarai sicuro di amarla, fai sesso senza farti problemi. Se però poi accade che lei è incinta la cosa più importante che puoi fare è non abbandonarla e starle più vicino che puoi ed ovviamente chiedere consiglio, anche se sarà difficile, ai tuoi genitori. Se capitasse a me il figlio lo terrei, ma so che è una scelta molto difficile e dipende dalle circostanze. Non so che altro dirti. Ciao e buona fortuna! :):):)