Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
AVE POPOLO DI FDT!... c'ho sto tarlo che mi rode da un po' (riferimento metaforico, s'intende XD)... io ho 14 anni... fra un paio di annetti molto prob avrò una ragazza... right... nnt di speciale... molto prob ci farò l'amore... anche qui... nnt di anormale...
ci sono delle basse probabilità che facendo l'amore con una ragazza questa resti incinta... ecco... qui è il mio prob... come cavolo devo reagire se di punto in bianco la mia (ipotetica) ragazza mi dice "sono incinta"?... io proprio nn lo so e ho paura che se mai mi accadrà farò qualche stronzata di sicuro... rigiro la dom a voi... come reagireste?...
Muahuah ti sei già programmato la tua vita sentimentale/sessuale?:lol:
-
NN DEVI andartene via!! tnt fanciulli lo fanno.. ecco qst nn lo devi fare.. su cosa devi fare nn saprei..
-
Quote:
TheLord
Muahuah ti sei già programmato la tua vita sentimentale/sessuale?:lol:
no però c'ho paura di fare una scelta sbagliata (se mai capiterà)
-
Da gran coniglio, appena ricevuta la notizia, mi son dovuto sedere sul letto perchè stavo per sentirmi male.
-
xk da coniglio? insomma... è una notizia di forte impatto emotivo...
-
che domanda pensaci al momento opportuno
non fasciarti la testa prima di essertela rotta
-
Quote:
asietta81
Le uniche cose che ti posso consigliare sono di:
- parlarne con i tuoi genitori
- non condizionare nella scelta la tua lei
in che senso il parere di lui non vale niente?:D:lol::lol:
-
da un certo punto di vista dai ragione, xò...
-
Quote:
Yoda
da un certo punto di vista dai ragione, xò...
io o lei?
-
Quote:
Yoda
AVE POPOLO DI FDT!... c'ho sto tarlo che mi rode da un po' (riferimento metaforico, s'intende XD)... io ho 14 anni... fra un paio di annetti molto prob avrò una ragazza... right... nnt di speciale... molto prob ci farò l'amore... anche qui... nnt di anormale...
ci sono delle basse probabilità che facendo l'amore con una ragazza questa resti incinta... ecco... qui è il mio prob... come cavolo devo reagire se di punto in bianco la mia (ipotetica) ragazza mi dice "sono incinta"?... io proprio nn lo so e ho paura che se mai mi accadrà farò qualche stronzata di sicuro... rigiro la dom a voi... come reagireste?...
tu usa il preservativo e non ti preoccupare .-.