Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
""curare"----------> sfoltire
Alle palle?!:|
(Scusate di nuovo -.-)
-
Quote:
peyton
Alle palle?!:|
(Scusate di nuovo -.-)
in generale dicevo -.-
-
Quote:
peyton
Come fai a curarti i peli delle palle?!:|
(scusate la volgarità)
XD
A me i peli danno molto fastidio, ma li tolgo e ricomincio XD
-
Quote:
princip£x@
semplice..niente sesso orale :lol: l'ultima volta ke c'ho provato mi sn strozzata -.-'''
ingorda... ;) ...
scherzo... Io non mi depilo ma diciamo che ogni tanto gli do una spuntatina... anche se quando arrivo alle "palline" sudo un pò freddo... :D
PS: a noi maschietti non ci ferma niente.!. :lol::lol:
-
Il mio ragazzo si depila quasi sempre, quindi non ho di questi problemi. Ma anche quando non lo fa non mi schifo, come lui non lo fa con me.
-
Quote:
princip£x@
semplice..niente sesso orale :lol: l'ultima volta ke c'ho provato mi sn strozzata -.-'''
mi faccio decapitare piuttosto
-
Quote:
princip£x@
che si depila almeno 1 pò.... così non sembra na foresta tropicale,magari più curati... intendevo questo
Sii pettinati, con le treccine, tinti, le extenshion, magari anke un po' di lacca, k dici?? :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Sii pettinati, con le treccine, tinti, le extenshion, magari anke un po' di lacca, k dici?? :lol::lol::lol::lol:
:lol: ke scema.. cmq t'assicuro che uomini curati(non affrociati ,non fraintendere)ce ne sono. Tanto per cambiare mi dà fastidio l'uomo che si crede Uomo perchè non si lava................ Certo,non tutto esageratamente profumoso e schizzinoso,però..... lavate :evil: (ovviamente è riferito all'uomo che non se lava)
-
Quote:
princip£x@
:lol: ke scema.. cmq t'assicuro che uomini curati(non affrociati ,non fraintendere)ce ne sono. Tanto per cambiare mi dà fastidio l'uomo che si crede Uomo perchè non si lava................ Certo,non tutto esageratamente profumoso e schizzinoso,però..... lavate :evil: (ovviamente è riferito all'uomo che non se lava)
Si ma tu stai facendo generalizzazioni.
Qui si parlava di "palline"(:lol:), è normale che ci siamo rimaste un po' così.
-
Quote:
princip£x@
scusate ragazze, esprimo la mia... non è affatto sexy ritrovarsi la bocca cosparsa di peli..... -.-
anke a me da un fastidio della madonna...