Visualizzazione stampabile
-
basta che stia zitta mi va bene tutto
-
uhm, non ci riesco del tutto...mi sto allenando per far piacere al mio ragazzo al quale piace e ovviamente non gli dispiace farmi fare pratica :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
uhm, non ci riesco del tutto...mi sto allenando per far piacere al mio ragazzo al quale piace e ovviamente non gli dispiace farmi fare pratica :lol:
:lol:
-
Ma dai, mica c'è un regolamento da seguire...
-
Quote:
Morgana.
Ma dai, mica c'è un regolamento da seguire...
...la probabile morte per soffocamento si però...
-
All'inizio nn riuscivo a farlo ma con la pratica riesco perfettamente a prenderlo tutto fino in gola, il problema è ke il partner ha paura ke mi affogo e mi toglie la testa sul + bello *****, nn capisce ke mi piace -.-
-
Quote:
Bambolina_dolce
All'inizio nn riuscivo a farlo ma con la pratica riesco perfettamente a prenderlo tutto fino in gola, il problema è ke il partner ha paura ke mi affogo e mi toglie la testa sul + bello *****, nn capisce ke mi piace -.-
Io per sfizio ti tapperei anche il naso mentre lo fai :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Io per sfizio ti tapperei anche il naso mentre lo fai :lol:
No se mi tappi il naso svengo, già è difficile trattenerlo figurati a naso kiuso :lol:
Possiamo anke provare se vuoi :nice:
-
Faccio tutte e due le cose senza problemi XD
-
Quote:
Jo Constantine
...la probabile morte per soffocamento si però...
Io non credo che se il mio ragazzo mi vede soffocare, per arrivare all' orgasmo mi lascia morire li. Poi perderebbe tutti i pompini che potrei fargli :o
Così come non credo tu lasceresti morire la tipa li, al cospetto della tua asta.
-
Quote:
Morgana.
Io non credo che se il mio ragazzo mi vede soffocare, per arrivare all' orgasmo mi lascia morire li. Poi perderebbe tutti i pompini che potrei fargli :o
Così come non credo tu lasceresti morire la tipa li, al cospetto della tua asta.
...metti che so distratto...:angel:
-
E metti che poi vieni chiuso in galera e il sesso orale lo devi praticare tu a qualche baldo giovane? :angel:
Io non rischierei :lolll: La donna arriva dove arriva, senza ammazzarsi e senza negare il piacere all' uomo!
-
Quote:
Morgana.
E metti che poi vieni chiuso in galera e il sesso orale lo devi praticare tu a qualche baldo giovane? :angel:
Io non rischierei :lolll: La donna arriva dove arriva, senza ammazzarsi e senza negare il piacere all' uomo!
In galera per una distrazione?!? :| Suvvia Morgy...Siamo nel 2009, non si rischia niente per ste cose, il Papi è comprensivo in merito...
-
Quote:
Jo Constantine
In galera per una distrazione?!? :| Suvvia Morgy...Siamo nel 2009, non si rischia niente per ste cose, il Papi è comprensivo in merito...
Il papi è comprensivo se lo fai contento, e dato il topic so che sai a cosa mi riferisco :angel:
Eppoi distrazione, la vedi morta li, chiamala distrazione :evil:
Emmobbasta :lolll: Ho ragione io :lolll:
-
Mi piacerebbe a palo il gola profonda...
-
morgy...provo un'irresistibile voglia di soffocarti...:112:
solo un pochino:087:
-
Quote:
=DaDa=
morgy...provo un'irresistibile voglia di soffocarti...:112:
solo un pochino:087:
Soffoca me :050:
-
Quote:
bambolina_dolce
soffoca me :050:
ffffffuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Quote:
Bambolina_dolce
Soffoca me :050:
Io credo che certe volte lo scherzo è bello quando dura poco :lolll:
-
Quote:
Morgana.
Guarda te sta gelosona :lol:
-
Io ci riuscirei pure ma preferisco concentrarmi sulla parte sopra xD
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Io ci riuscirei pure ma preferisco concentrarmi sulla parte sopra xD
le prove?
-
Quote:
Morgana.
vai morgi vai morgi!!:041::041::041:
restando in topic, io da praticante quale sono, preferisco la seconda opzione :083:
-
Grace, ma che mi fai leggere!?! :|
-
Quote:
thorpe
le prove?
-.-
Credermi sulla parola no è??
-
Non ho ancora trovato una che ci riesca:nice: Il Washington Monument è pur sempre il Washington Monument!
-
entrambi o almeno non c'è l'uno senza l'altro
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
-.-
Credermi sulla parola no è??
pics or gtfo!!
-
Quote:
mr stagger lee
Non ho ancora trovato una che ci riesca:nice: Il Washington Monument è pur sempre il Washington Monument!
-
Quote:
mr stagger lee
Preferisco te ke Dada :lolll:
Io ci riesco!:P