Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
si certo io sono una fan di deep throat
ma cavolo....sono su sto sito da poco e quando si parla di sesso i commenti migliori sono sempre i tuoi
bwhahah xD
-
Quote:
bonzolo
ma cavolo....sono su sto sito da poco e quando si parla di sesso i commenti migliori sono sempre i tuoi
bwhahah xD
non posso che quotare in toto!
Bon dai visto che ci siamo aprirò qualche tread sul bukakke, sui cum-shot e sul cum-swallowing, tanto almeno facciamo informazione utile sulle "terminologie tecniche" :lol:
-
Quote:
bonzolo
bwhahah xD
embè :nice:
-
Quote:
CapBloodie
non posso che quotare in toto!
Bon dai visto che ci siamo aprirò qualche tread sul bukakke, sui cum-shot e sul cum-swallowing, tanto almeno facciamo informazione utile sulle "terminologie tecniche" :lol:
hai dimenticato il gokkun :lol::P
-
Quote:
Suicide_Drag
hai dimenticato il gokkun :lol::P
se ciao ne ho dimenticate di categorie "facial" ma se le scrivo tutte poi fioccheranno le faccine allibite per quello che scriviamo...
tipo
"Gokkun???:|:|:|:|
Cazz è un nuovo videogioco?"
:lol:
Dico solo che, a mio avviso, il cum-swapping domina :P (tra 2 donne si intende :P)
-
Quote:
CapBloodie
se ciao ne ho dimenticate di categorie "facial" ma se le scrivo tutte poi fioccheranno le faccine allibite per quello che scriviamo...
tipo
Dico solo che, a mio avviso, il cum-swapping domina :P (tra 2 donne si intende :P)
buongustaio è :lol:
-
Quote:
CapBloodie
tipo
lo swapping da sempre le sue porche soddisfazioni...
-
magari sto fine settimana sperimento il footjob :lol:
-
a me capita ogni qual volta k faccio sesso orale al mio ragazzo...è proprio luik mi spinge la testa
da li ho capito k gli piace ed ora lo faccio ogni volta...pasta rilassare la gola ed il gioco è fatto!:-)
-
Quote:
Suicide_Drag
magari sto fine settimana sperimento il footjob :lol:
:|
piacere, marco:040: