Voi come raggiungete l'orgasmo? in ke modo... o in ke posizioni? io adoro guardarlo negli okki... mi aiuta molto...
Visualizzazione stampabile
Voi come raggiungete l'orgasmo? in ke modo... o in ke posizioni? io adoro guardarlo negli okki... mi aiuta molto...
Mi devo muovere io o in alternativa sesso orale
Io sono maschio, non ci metto niente
Quando io sto sopra lo raggiungo più facilmente, ma anche sotto molte volte.
stando su di lui, magari nn sdraiati ma seduti o semiseduti :oops:
Ma voi ragazze preferite la lingua o le dita nel sesso orale?
sinceramente dipende anke dalla situazione..!
Solo vaginalmente, nessuna posizione in particolare comunque.
lingua ihih
anche arrotolata e annodata, l'importante è che mi stimoli bene il clitoride
beh... io sopra lo raggiungo prima... ma alla fine anche sotto... per le posizioni diverse dipende molto... in piedi è come se stessi sopra...
in qualsiasi posizione... diciamo che la migliore per me è quando io sono sopra, perchè controllo io la situazione e mi muovo come voglio... e poi anche a me piace molto guardarlo negli occhi.... aiuta molto anche me !:D
io ankora non riesco a stare sopra.. non so muovermi.. imparerò...:(
o io sdraiata con le gambe sulle sue spalle, e lui in piedi, oppure io di lato dandogli le spalle e con una gamba che va dietro alle sue (così è difficile da spiegare!) Cmq mi deve stimolare anche il clitoride..
qualnque modo, posizione, luogo tempo e spazio...(basta che però ci sia una figa di mezzo...
con alcune posizioni lo raggiungo più facilmente, ma in genere non ho problemi ad averlo... stando sopra o a 90 gradi impazzisco... invece stando sotto è diciamo più romantico xk c'è un gioco di sguardi incredibile!!!!!