Son due cose diverse:roll:
Va bè la pensiamo in modo diverso^^
Visualizzazione stampabile
vedo che c'è molta ignoranza in materia di bondage, non sono certo un professore ,ma credo di poter dare alcune spiegazioni.......innazi tutto concordo con peyton ....che ha giustamente puntato sulla reciproca coscenzienza dei patner ed è il succo del bondage ,almeno per come lo intendo io .....il fare bondage non lo ritengo proprio una malattia (che bestialità) puo piacere o meno ma questo è una questione di gusti ...non mi puoi mettere al pari di un pedofilo (quella è perversione bella e buona) ..e neanche a uno che si tagli le vene quello non è masochista ma un aspirante suicida ........
il bondage è una bella tecnica di seduzione ed erotismo ,basta farlo con sapienza
Se piace piace, non ci vedo nulla di perverso.
Voi siete pazzi davvero...
Cioè scusa, ma se ritieni che sedurre significhi legarsi come delle salsicce e appendersi siamo proprio messi male....la seduzione e l'erotismo sono ben altre cose...
Io trovo che provare piacere nel sentire male (e non venitemi a dire "E ma non si sente male perchè è piacere", perchè ho visto i segni che vengono lasciati dalle corde e, a meno che non siate umani, non possono non far male...e a maggior ragione se sentite tutto questo piacere sapiate che provare piacere per il dolore ha un nome ben preciso, e si chiama appunto masochismo, e non è uno status propriamente sano della mente.) e nel trovarsi impotente siano delle perversioni, come tali non venite a dirmi "E' normale!", perchè non lo è!
Volete farlo? Ben venga, entrambi siete consenzienti non non ho pregiudizi sotto questo punto di vista, ma non professatevi dei perfetti amatori men che meno seduttori, perchè la seduzione è molto ben altra cosa!
si.. per te.
ma per loro evidentemente no.
ad ognuno il suo.
:lol::lol::lol::lol:
http://www.laporchetta.it/epsilonweb...atalog/l/3.jpg
Wittman ti giuro ho avuto quell'immagine anche io :|
ad ogni modo io concordo con peyton,cioè,non che sia una cosa che faccio tutti i giorni :roll: ma nel rapporto di coppia,soprattutto per quel che riguarda la sfera sessuale,tutto è permesso...se entrambi sono d'accordo ovviamente.che ci vuoi fare,loro ci provano gusto come io provo gusto nel fumare,eppure mi faccio del male :roll: lo so lo so,non è un esempio perfetto,ma spero di aver reso l'idea di quel che intendo dire :)
Ma infatti anche io ho detto che ognuno ha la libertà di fare ciò che vuole, se il partner è consenziente...
Ma ribadisco, che non vengano anche a professarsi i più grandi seduttori sulla terra con queste pratiche, perchè a me viene solo da ridere.
Non l'ho inventato io che provare piacere nel dolore è masochismo, come non ho inventato io che il masochismo è una perversione, malattia, chiamiamola come volete...
chiariamo subito che una bella distinzione tra bondage e sadomaso ....trovate davvero che una corda può far male come una frustata?? .....e ,per dirla tutta film di bondage dove si vede scorrere sangue NON NE HO MAI VISTI (e si che ne ho visti parecchi) .poi malattia ??, pazzi da galera?? (nno dico da legare se no sarebbe un altra perversione a detta di qualcuno) invece di offendere a destra e manca nno è semplice dire che non ti piace???
Punto number one:
Nessuno ha detto che il bondage sia una pratica sadomaso, anche se credo che come perversione ci vada vicino...
Punto number two:
Certo che la corda non farà male come una frustata, ma sempre male fa.
Non diciamo di no dai, è una semplice legge fisica, siamo dotati di massa dunque peso. Nel momento in cui viene sospesa c'è una forzicina detta forza di gravità (mai sentito parlare?) che ti tira verso il basso e stringe le corde sul tuo corpo...Suvvia non neghiamo l'evidenza :)
Punto number three:
Film di bondage non ne ho mai visti, ho visto in una palestra un corso di bondage e i segni ben evidenti sulla pelle c'erano.
Punto number four:
Credo che nessuno abbia offeso...constatare qualcosa è diventata un'offesa?? Questo non lo sapevo...
Punto number five (unione di tutti i punti):
Bondage non è sadomaso? Ma tu lo sai che il bondage non consiste semplicemente di mettersi due manette alle mani e legarsi a un letto?
Nel bondage il GUSTO è rendere e rendersi impotenti ad ogni movimenti, e anche creare un pò di dolore....senò non si spiegherebbe la pratica diffusa di associare al bondage la "stretta" delle corde...anche intorno al collo...
Ripeto, non giudico chi lo fa, nel sesso ognuno ha le sue perversioni, ma per favore, riconosciamolo almeno che sono perversioni...
Ti giuro, quello che mi ha fatto proprio ridere è stato leggere che il bondage è una pratica seduttiva...ma per favore :lol:
i gusti son gusti......l'importante tra consenzienti...
ma misskittin ....non per forza il bondage dev'essere associato alla sospensione della persona (che tra l'altro non mi piace neppure) ci sono molti modi di legare e molte situazioni diverse....anche la stessa corda al collo nno mi va un gran'chè ,di certo la corda incide ,ma fa sempre meno male di una molletta nel seno (cosa che ancora odio) ..vorrei solo farti capire che c'è distinzione anche tra bondage e bondage e francamente a me interessa il bondage soft senza troppe torture a condirlo (anzi ,ripeto,le odio)
scusami ,ma l'offesa deriva quando parli di perversioni e mi metti allo stesso piano di un pedofilo allora li nno ci stò ,ci sono perversioni e perversioni e non tutti su un calderone, che poi il bondage nno sia seduttivo e una cosa molto soggetiva
spero di essere stato chiaro
Ti sei risposto da solo...
Dimmi ESATTAMENTE con che frase ti avrei messo al piano di un pedofilo.
Perchè ritengo che il bondage sia una perversione? Eppure sei tu stesso che sottolinei che ci sono perversioni e perversioni.
Anche secondo me ci sono perversioni e perversioni...un pedofilo è da ammazzare a mio parere, chi pratica bondage è libero di farlo finchè non nuoce a nessuno che non lo voglia. Entrambe perversioni, ma come dici te "Ci sono perversioni e perversioni e non tutti su un calderone...".
Ma a quel povero porcellino hanno legato le orecchiette al corpo :087:
cioè è tutto legato :087:
Ma farsi una sana scopata come si faceva un tempo no è? :lol:
Io sono una persona a cui piace provare cose nuove, il bondage non mi ispira più di tanto, anzi, per un azz.
Cioe magari puoi fare il giochino con le manette, bloccare per un po il partner sul letto...
credo lo abbiamo fatto tutti almeno 1 volta.
Ma basare il rapporto su corde, bende e altro proprio no, non fa x me.
Giusto ieri sera a MTv love line ne parlavano...
Non sopporto il solletico :evil: