Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcos501
gli spermatozoi a contatto con l'acqua muoiono subito... fa da spermicida, quindi la cosa dell'acqua che spinge non puù essere, secondo me non c'è nessun rischio, soprattutto se l'hai levato molto prima!
anche se non capisco questa tua frase :
"Ho fatto sesso a mare in acqua,e sono stato dentro proprio poco...sono uscito molto prima di venire"
in poche parole glielo hai messo dentro 2 secondi poi sei venuto...
mi sento un genio u.u
-
metterai in cinta delle pescioline, sarai padre di sirene congratulazioni
-
Quote:
Arci14
raga, io ho sempre saputo che in acqua non si può venire proprio..
-
Quote:
4xl
ma la spirale o il diaframma ?
Se usa il cerotto usa il cerotto Evra o come cacchio si chiama lui! :lol::lol:
Se fosse stata spirale o diaframma l'avrei detto ..
Certo che in acqua si può venire... ci impieghi di più ma di venire vieni!... :D:DA me una volta è capitato di stancarmi e di non farcela più!... poi abbiamo continuato sugli scogli.. ahahhahahaha:lol::lol:
-
Quote:
anjaswe
il rischio c'è
-
Quote:
Earidhe
La cosa è la stessa sulla terra come nel mare : se non vieni dentro le possibilità di rimanere incinta sono pochissime, ma ci sono.
-
Quote:
Highlander.1984
vi immaginate farlo in acqua col preservativo??? ahahahahha.. Assurdo! :lol::lol::lol:
PS: io non ho problemi perchè la mia ragazza usa il cerotto! :lol:
Non vedo l'assurdità. E' del tutto normale.
-
Quote:
Earidhe
Non vedo l'assurdità. E' del tutto normale.
Credo ci sia molta più probabilità in una rottura del preservativo... Un pò ed un pò d'acqua ci entra dentro..
Per essere sicuri si dovrebbe indossare il preservativo fuori dall'acqua.!. però buh.. mi fa strano!:?
-
Quote:
mr stagger lee
L'acqua di mare non è un contraccettivo, quindi il rischio c'è sempre.
-
Quote:
Highlander.1984
Credo ci sia molta più probabilità in una rottura del preservativo... Un pò ed un pò d'acqua ci entra dentro..
Per essere sicuri si dovrebbe indossare il preservativo fuori dall'acqua.!. però buh.. mi fa strano!:?
Io l'ho fatto in acqua col preservativo e dentro non c'era acqua. Non entra, a menochè non ti sta largo oppure se non tieni tra le dita il serbatoio per impedirne l'entrata mentre lo indossi. Ma questo va fatto normalmente anche per non far entrare l'aria.